• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection da Sky!

Riconnesso al 50% +9,90€ una tantum
Domani rivado in chat per chiedere lo skygo plus, vi terrò informati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno dei riconnessi al 50% di questi ultimi giorni era al buio DA INIZIO ANNO ed ha utilizzato qualche numero verde, la chat o lo Sky Service? O si è fatto richiamare mediante questa pagina? Grazie
 
stamattina attivato con estrema facilità sky go plus dopo che ieri avevo accettato la riconnessione al 50% perdendo l'anzianità.
Tutto fatto in chat, sia la riconnessione (ieri) che l'attivazione di sky go plus (stamattina).
Daje!
 
Abbonamento scaduto il 1/2/2018 reconnection 2017 Skytv-famiglia-cinema-sport HD-sky go a 34€

Tantissime telefonate...anche oggi.... e poche offerte concrete la migliore rimanere con questo abb. al prezzo di 26,90€!!!
non ho intenzione di riconettermi tranne che rimanga con questo abbonamento a € 23,50..il vero 50%
altrimenti basta Sky!! Appena consegno vi faccio sapere se ci sono novità......
 
a voi riconnessi al 50% il vostro fai da te è già aggiornato correttamente?
dopo quanti giorni?
 
stamattina attivato con estrema facilità sky go plus dopo che ieri avevo accettato la riconnessione al 50% perdendo l'anzianità.
Tutto fatto in chat, sia la riconnessione (ieri) che l'attivazione di sky go plus (stamattina).
Daje!

scusa ma lo sky go plus l'hai ottenuto gratuitamente? posso chiederti come hai fatto? io sto per andare al buio e sono indeciso se accettare un'offerta retention da 25 euro (28 al mensile) con perdita di anzianità ma il plus gratuito per un anno, oppure se aspettare il 50% di reconnection con il rischio di perdere sky go.
 
scusa ma lo sky go plus l'hai ottenuto gratuitamente? posso chiederti come hai fatto? io sto per andare al buio e sono indeciso se accettare un'offerta retention da 25 euro (28 al mensile) con perdita di anzianità ma il plus gratuito per un anno, oppure se aspettare il 50% di reconnection con il rischio di perdere sky go.

Spero proprio di sì!!
L’ho semplicemente chiesto in chat dicendo che mi era stato offerto in precedenza, come altri utenti di questo forum prima di me, e l’operatore non ha battuto ciglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero proprio di sì!!
L’ho semplicemente chiesto in chat dicendo che mi era stato offerto in precedenza, come altri utenti di questo forum prima di me, e l’operatore non ha battuto ciglio.
Confermo. Basta entrare in chat e chiederne l’attivazione come da offerta ricevuta.
 
a voi riconnessi al 50% il vostro fai da te è già aggiornato correttamente?
dopo quanti giorni?

definisci "correttamente".
comunque si il mio faidate si è aggiornato quasi in tempo reale nel senso che indica che ho tutti i pacchetti e lo skygo.
Non ho invece ancora nessuna indicazione sulla promo o su quanto andrò a pagare
 
Scusate, ma sky+hd+calcio+sport al 50% quanto dovrebbe venire?

conviene chiamare il numero verde con 334 finale?

grazie

edit:
cmq nulla, continuano a propormi quella dei 24 mesi ridicola
 
Ultima modifica:
definisci "correttamente".
comunque si il mio faidate si è aggiornato quasi in tempo reale nel senso che indica che ho tutti i pacchetti e lo skygo.
Non ho invece ancora nessuna indicazione sulla promo o su quanto andrò a pagare

nel senso che nel mio ho una scadenza di due anni a 5,45 € ogni 4 settimane . :lol: Ma ho in mano il contratto sky service di 12 mesi al 50%
 
Scusate ma io non riesco a trovare il modo di entrare in chat. Qualcuno potrebbe darmi il link? Grazie!
 
eccomi, si avvicina fine mese... dopo metà mese il cell ha ripreso a suonare, ancora non ho risposto e penso che stasera entro in chat per vedere che dicono.

quale è l'offerta migliore che gira attualmente ? 50% su tutto (anche sky tv e HD) ? servizi e boxset inclusi ? attivazione gratuita o 9,90 una tantum ? il decoder lo stanno cambiando sempre o solo a richiesta (mi pare di avere un mysky che sarà un pò vecchiotto ormai) ?

extra si perde immagino e sky go plus se si è fortunati

grazie
 
Ciao a tutti,

giusto per informazione e nel caso possa esservi d'aiuto....
riconnesso oggi tramite chat(ero al buio dal 1/2) con la stessa composizione che avevo prima,
e cioè skytv cinema hd a 18,10 ogni 4 settimane(pagavo solo skytv a 19,90/mese-cinema e hd gratis)
adesso pago 17,45 ogni 4 settimane con skytv e cinema al 50% e hd gratis + 15gg di sport e calcio in visione gratuita, skygoplus, persa anzianità extra(poco importa, era solo un anno).
skyboxset compreso attivazione 9,90.
Alla prossima....
 
Ciao a tutti,
porto anche io la mia esperienza.
Sono alla 5a riconessione: ottenuto anche quest'anno in chat lo sconto del 50% sul pacchetto full per un totale di € 36.95 ogni 4 settimane, BoxSet compreso, HD compreso e Sky Go Plus fatto aggiungere gratuitamente dal gentile ragazzo in chat.
Vincolo di 12 mesi.
A titolo informativo ho chiesto anche per il multiscreen e volendo mi veniva offerto gratuitamente per 12 mesi con decoder Sky HD.
Grazie a tutti per le prezione informazioni, all'anno prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso