• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo chiedo anche qua, similmente a quanto fatto nel thread sulle retention: qualcuno ha provato a chiedere (o gli è stato offerto) contestualmente alla reconnection anche il cambio di un decoder di vecchia generazione con il nuovo Humax aggiornato/aggiornabile a Sky Q Black? Se sì, quanto chiedono? O magari si riesce ad ottenere la sostituzione senza costi?
 
Lo chiedo anche qua, similmente a quanto fatto nel thread sulle retention: qualcuno ha provato a chiedere (o gli è stato offerto) contestualmente alla reconnection anche il cambio di un decoder di vecchia generazione con il nuovo Humax aggiornato/aggiornabile a Sky Q Black? Se sì, quanto chiedono? O magari si riesce ad ottenere la sostituzione senza costi?

ciao, proprio ieri ho contattato l'assistenza in chat e mi hanno detto che il costo è di 99 euro una tantum per tutti senza distinzione tra clienti per avere lo sky q black.... io ho l'ultimo pace se ho visto bene che quindi non è aggiornabile e cmq anche a me hanno chiesto i 99 euro... resto così!:eusa_naughty:
 
scusatemi se vado un po' OT volevo sapere se sky poi e' riuscita a prendere tutta la serie A oppure non ancora, e se stanno trattando con DANZ per aver tutta la serie A grazie della risposta.
 
scusatemi se vado un po' OT volevo sapere se sky poi e' riuscita a prendere tutta la serie A oppure non ancora, e se stanno trattando con DANZ per aver tutta la serie A grazie della risposta.
No, SKY non ha tutta la Serie A. Probabilmente le tre partite di DAZN si vedranno anche su SKY Q che ora come ora costa un botto. Domani chissà.
 
Dopo 10 gg aver inviato lettera di disdetta mi hanno disconnesso. Buio totale
Chiamo oggi e mi dicono che ci sono stati dei problemi...
Così mi offrono fino al 31/08/2019 sky tv + famiglia + sport + hd a 25€/mese oppure con multivision (come lo avevo) a 54€/mese
accetto, ma stasera ancora buio...
 
No, SKY non ha tutta la Serie A. Probabilmente le tre partite di DAZN si vedranno anche su SKY Q che ora come ora costa un botto. Domani chissà.
Se si vedranno su skyQ sarà previo pagamento di 10 euro a dazn
Date bene le info senno c'è gente che pensa che basta avere skyQ per vedere tutto il campionato
 
Se si vedranno su skyQ sarà previo pagamento di 10 euro a dazn
Date bene le info senno c'è gente che pensa che basta avere skyQ per vedere tutto il campionato

Mi hanno offerto SKY TV + SPORT + CINEMA + HD a 26€ e CALCIO a partire dal 15/16 Agosto a 6,50/6,90€ con costo di attivazione a 9€.
Cosa ne pensate? Sono indeciso sinceramente visto che attualmente con nowtv pago 25€ al mese, attualmente il ticket sport a 20€ per sempre, non in HD ma ho l'opzione+ e quindi la doppia visione.
Al buio dall'1 Luglio provenivo da 12 mesi gratis di SKY TV + 6 Mesi di SPORT gratis e sky go plus incluso, offerta regalatomi da samsung.
 
Per riattivare un abbonamento cessato 3 mesi fa mi hanno offerto SKY TV + SPORT+CINEMA+HD A 37€ .... mi verrebbe ridato il mysky (non humax) .... rifiutato
 
Riattivato abbonamento stavolta con email di conferma della promo sky tv + sport + calcio + hd a 37.10 sicuramente piu avanti avrei risparmiato un altro po. Promo cosi suddivisa sky tv + sport a 21.90 hd gratis e calcio a listino 15.20 poi 9.90 riattivazione e 9 euro sky q black con adeguamento impianto.
Dimenticavo sky go plus 12 mesi gratis
 
Riattivato abbonamento stavolta con email di conferma della promo sky tv + sport + calcio + hd a 37.10 sicuramente piu avanti avrei risparmiato un altro po. Promo cosi suddivisa sky tv + sport a 21.90 hd gratis e calcio a listino 15.20 poi 9.90 riattivazione e 9 euro sky q black con adeguamento impianto.
Dimenticavo sky go plus 12 mesi gratis

Rettifico ho fatto recesso entro i 14 giorni come al solito propongono una cosa e ne fanno un altra ci so cascato a giugno e a luglio adesso saluto definitivamente sky dopo 7 anni a tutto c'è un limite
 
ciao a tutti ragazzi!
non sono molto esperto di sky, retention e disdette varie, per questo chiedo il vostro aiuto.
Ho da poco fatto un abbonamento (CON promozioni varie e SCADENZA 1 AGOSTO 2019) con i pacchetti che mi interessano ma il decoder è il normale SKY HD.
Mi piacerebbe avere, anche pagando la cifra richiesta, il decoder SKY Q BLACK, ma ho letto che farebbe slittare a 18 mesi la scadenza abbonamento, quindi al 1 febbraio 2020, dico bene?
quindi chiedo se l'estate prossima c'è un modo per chiedere recesso/disdetta e farsi fare nuove offerte che vadano oltre i 18 mesi del decoder, senza dover pagare le penali per il discorso del decoder e senza dover pagare a listino a partire dal 1 agosto 2019...
chiedo vostre idee-suggerimenti per risolvere questo mio problemuccio.
grazie mille
 
Rettifico ho fatto recesso entro i 14 giorni come al solito propongono una cosa e ne fanno un altra ci so cascato a giugno e a luglio adesso saluto definitivamente sky dopo 7 anni a tutto c'è un limite
Il mio consiglio è recarsi al SKY Center per la reconnection e porta a casa tutto quello che c'è scritto sul foglio che hai firmato davanti a loro.
 
scusate ma con la reconnection si perde l'anzianità di abbonamento e skygo? inoltre sono al buio da domenica 15/07 dopo aver accettato una prima offerta in retention e aver fatto successivamente la disdetta entro i 14 giorni e ancora non ho ricevuto nè chiamate per offerte nè indicazioni per restituire il decoder
 
la prima volta mi hanno cessato l`abbonamento senza motivo la seconda la riconessione prima mi offrono una cosa e poi nn me la danno

Potresti dire cosa ti avevano offerto e cosa effettivamente ti avevano dato?
Potrebbe essere utile anche agli altri conoscere le offerte reali. A me in questi anni hanno fatto questo scherzetto due/tre volte.

scusate ma con la reconnection si perde l'anzianità di abbonamento e skygo? inoltre sono al buio da domenica 15/07 dopo aver accettato una prima offerta in retention e aver fatto successivamente la disdetta entro i 14 giorni e ancora non ho ricevuto nè chiamate per offerte nè indicazioni per restituire il decoder

Generalmente si perdono, ma sono capitati casi in cui sono stati entrambi mantenuti. Non è detto ti chiamino, per restituire hai 30 giorni se non ti comunicano nulla, altrimenti 60 se ti arriva una loro email.
Sicuramente quando consegnerai gli apparati, lo sky service avrà qualcosa da proporti.
 
ciao a tutti ragazzi!
non sono molto esperto di sky, retention e disdette varie, per questo chiedo il vostro aiuto.
Ho da poco fatto un abbonamento (CON promozioni varie e SCADENZA 1 AGOSTO 2019) con i pacchetti che mi interessano ma il decoder è il normale SKY HD.
Mi piacerebbe avere, anche pagando la cifra richiesta, il decoder SKY Q BLACK, ma ho letto che farebbe slittare a 18 mesi la scadenza abbonamento, quindi al 1 febbraio 2020, dico bene?
quindi chiedo se l'estate prossima c'è un modo per chiedere recesso/disdetta e farsi fare nuove offerte che vadano oltre i 18 mesi del decoder, senza dover pagare le penali per il discorso del decoder e senza dover pagare a listino a partire dal 1 agosto 2019...
chiedo vostre idee-suggerimenti per risolvere questo mio problemuccio.
grazie mille

Non si può sapere cosa offriranno l'anno prossimo, nei mesi scorsi qualche offerta sui 24 mesi è stata fatta.
 
Potresti dire cosa ti avevano offerto e cosa effettivamente ti avevano dato?
Potrebbe essere utile anche agli altri conoscere le offerte reali. A me in questi anni hanno fatto questo scherzetto due/tre volte.

Io ho fatto la disdetta dopo l'offerta in retention perché oltre ad offrirmi Sky TV+famiglia+calcio e sport +HD a 45 euro, l'operatrice mi aveva anche assicurato la visione del 4K dicendomi di recarmi presso uno Sky service che lei avrebbe disposto la sostituzione del decoder. Allo Sky service hanno detto che era impossibile, e che inoltre sarebbero dovuti venire a casa per un upgrade dell'impianto e quindi era tutto a pagamento (i classici 99 euro per lo Sky q Black).
 
scusate ma con la reconnection si perde l'anzianità di abbonamento e skygo? inoltre sono al buio da domenica 15/07 dopo aver accettato una prima offerta in retention e aver fatto successivamente la disdetta entro i 14 giorni e ancora non ho ricevuto nè chiamate per offerte nè indicazioni per restituire il decoder

Si perdi l'anzianità però sky go se sei fortunato te lo danno gratis x 12 mesi
 
Potresti dire cosa ti avevano offerto e cosa effettivamente ti avevano dato?
Potrebbe essere utile anche agli altri conoscere le offerte reali. A me in questi anni hanno fatto questo scherzetto due/tre volte.

Già l'avevo scritto scusate pensavo l'aveste letto :) allora la prima volta il giorno prima della cessazio del contratto sky famiglia sport calcio ed hd a 28.40 ed ho visto tutto x 14 giorni poi mi sono ritrovato il contratto cessato il 14 motivazione ufficiale quell'offerta non potevano applicarmela, la seconda il 16 luglio sky sport calcio hd a 37.10 con adeguamento impianto e installazione my sky q black a 9 euro l'offerta era quella ma il tecnico non poteva installarmi il qblack chiamando sky volevano 99 euro il tecnico mortificato ha detto che stanno avendo molti problemi quest'anno mi ha detto che pur di fare contratti a telefono dicono di tutto per poi non corrispondere meglio recarsi in uno skycenter e avere tutto scritto su carta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso