Pagina 630 di 662 PrimaPrima ... 130530580620628629630631632640 ... UltimaUltima
Risultati da 6,291 a 6,300 di 6614

Discussione: Nel 2022 lo switch-off al nuovo sistema tv digitale DVB-T2 (Vecchia discussione)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leo 12 Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che sento parlare di una cosa del genere! Di cosa si tratta esattamente?
    nel forum trovi salvato il link con la diretta del forum digitale europeo di lucca (1° pomeriggio dopo intervento di Smardtv)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

i voucher cosa sarebbero scusa per l'ignoranza ma se lo poi spiegare con parole tue. grazie della risposta.
    io abito in prov. di milano e precisamente a bollate.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agassi2006 Visualizza Messaggio
    i voucher cosa sarebbero scusa per l'ignoranza ma se lo poi spiegare con parole tue. grazie della risposta.
    E’ in discussione al mise la possibilita’ di dare alle famiglie a basso reddito(fascia 1 e 2 ISEE) un contributo di 50 euro iva inclusa per acquistare un decoder o tv per famiglia.
    Il prodotto dovrà essere compatibile al dvbt2 hevc main 10 come da lista che sara’ inserita in un apposito sito..
    I contributi saranno attivi dal 15 novembre...

Ciao

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

cmq io penso che sia UE e la comissione ci stia rompendo i cosidetti con questo 5g a questo punto era meglio l'analogico. e poi parlano di 5 milioni di poveri diventiamo sempre di piu' poveri uno che ha comprato una tv 5-6 anni fa' con magari sacrifici si trova di comprare o un decoder che ha parere mio e scomodo perche' hai 2 telecomandi. adesso tra qualche anno dovra' cambiare un'altra tv. e per xhe per lasciare spazio hai telefonini, che skifo di mondo.
    io abito in prov. di milano e precisamente a bollate.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818

Predefinito

cmq io penso che sia UE e la comissione ci stia rompendo i cosidetti con questo 5g a questo punto era meglio l'analogico. e poi parlano di 5 milioni di poveri diventiamo sempre di piu' poveri uno che ha comprato una tv 5-6 anni fa' con magari sacrifici si trova di comprare o un decoder che ha parere mio e scomodo perche' hai 2 telecomandi. adesso tra qualche anno dovra' cambiare un'altra tv. e per xhe per lasciare spazio hai telefonini, che skifo di mondo.
    Peccato che il 5G venga usato anche fuori della UE e se rimpiangi l'analogico vuol dire che di tecnologia non ne capisci assolutamente nulla.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

per l'appunto ci saranno delle agevolazioni certe fasce di utenti che vorranno prendere un nuovo tv in vista del nuovo digitale terrestre...e poi con il grande smercio che ci sarà vedrai che i prezzi delle tv caleranno...

sulla povertà è meglio stendere un velo pietoso, la colpa è di quelle centinaia di persone che risiedono nelle camerate varie
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robpat98 Visualizza Messaggio
    Chissa perche’ nella consultazione pubblica hanno posto un punto fermo:dvbT2 HEVC....!!!!!!!!!!

Leggere sotto grazie

https://www.mise.gov.it/images/stori...RE-DI-RETE.pdf
    Ho letto...e sulla prima pagina campeggia la scritta "linee guida". Le linee guida non sono automaticamente un obbligo, tant'è che Mediaset non ha mai seguito quelle fissate allo switch off in Dvb-T. La proposta è sicuramente quella, ma difficilmente sarà seguita nell'immediato. Ovvio che si consigli, anzi si obblighi chi acquista un televisore, che sia T2 HEVC. Questo permetterà nel futuro un passaggio indolore come è stato fatto di recente con mpeg4 (che per inciso non era nelle linee guida di allora...)
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettt Visualizza Messaggio
    Questo permetterà nel futuro un passaggio indolore come è stato fatto di recente con mpeg4 (che per inciso non era nelle linee guida di allora...)
    Ma quando è stato fatto questo passaggio?

Leggendo questa discussione sembra che ciascuno scriva quello che vorrebbe e non quello che è.
    Così è se vi pare. -> Pirandello....

Digital-Forum Master

Predefinito Nel 2022 lo switch-off al nuovo sistema tv digitale DVB-T2

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio

Leggendo questa discussione sembra che ciascuno scriva quello che vorrebbe e non quello che è.
    Diciamo che il pesce puzza sempre dalla testa... e che quindi, non essendoci scelte ministeriali chiare, è autorizzato un po’ di far west. Fortuna che gli apparati di ricezione tendono sempre più ad implementare tutti i vari standard...
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V TivùSat con modulo PCMCIA TivùSat Digiquest + Abbonamento ufficiale TivùSat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio

Non ti risulta che alcune emittenti siano passate al mpeg4? A me si, non sto certo parlando di passaggio totale ma qualcuno ha cessato l'mpeg2, e la stessa cosa probabilmente accadrà con hevc.
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

Pagina 630 di 662 PrimaPrima ... 130530580620628629630631632640 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato