• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sirius

t.mac

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
268
Vorrei sapere per favore se qualcuno riesce a vedere il canale 'TV 3 Estonia'
Freq. 12684 H - 5064 - Fino all'altro giorno lo ricevevo bene, ma da oggi
non ho alcun segnale.
Tutti gli altri TP di Sirius son OK !!! -
Grazie millle.
 
Ti ringrazio, il problema non è il footprint di Sirius che dalle mie parti con una 120cm si riceve benissimo - Volevo sapere se per caso qualcuno sa se il canale ha interrotto le trasmissioni o ha cambiato i parametri -
Saluti a tutti.
 
Ciao,

i dati per sintonizzarlo sono giusti ma nemmeno io ho segnale.

vedi qui.

Purtroppo gli altre due frequenze non sono raggiungibili da noi....è probabile che abbiano spento il tp.
 
TV 3 Eesti riesco a vederla dalla liguria con una parabola gregoriana da 90 cm ma il segnale mi sembra più debole del solito.

Ciao

Bryce
 
Grazie a tutti e due : il TP non è spento - Ieri dalle 20,OO in poi il segnale è andato graduatamente in aumento - ultimo controllo alle 24,00 dava intensità al massimo e qualità al 78% (Decoder DigiQuest) e si vedeva bene. Ripensandoci bene un fatto simile mi era capitato un mese fa sulla stessa frequenza (segnale debole di giorno - in aumento verso sera) poi tutto era tornato normale fino a ieri. La stessa cosa mi succede su 2/3 TP di Arabsat 26 Est -
 
Indietro
Alto Basso