• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Retro, che delusione.....

brischi92

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Maggio 2003
Messaggi
261
....speravo tanto in questo canale perchè trasmettesse delle chicche che da anni non si vedono più in tv, invece trasmesso cose trite e ritrite. Dove sono i gran bei telefilm di una volta? Sky e i suoi canali sono sempre più deludenti, lo dice uno abbonato da sempre e che è parecchio deluso. Dove sono le sorprese? Cooltoon, Fox Retro ecc trasmettono cose che si trovano anche su altri canali. Va beh, la speranza è l'ultima a morire, ma ahimè...ciao
 
L`avevo sostenuto in un altro topic che questo canale era una sòla... a parte i jefferson, sono tutti telefilm trasmessi già da altri canali, ci manca La tata e siamo a posto...
 
Non preoccuparti, arriverà anche La tata....dai, Baywatch, Love Boat, Willy, Arnold.....che pacco!! Dov'è la fantasia di proporre le chicche? Tutti sono capaci di trasmettere cose visti e riviste!! Piuttosto è meglio che non nascano questi canali così non rubano spazio e qualità ad altri! Caspita, è così bella l'idea poi alla prova dei fatti non si presenta per quello che dovrebbe essere! Boh, non capisco più nulla, intanto noi paghiamo!
 
io lo sto guardando anche ora, felicissima di rivedere love boat, arnold, i jefferson.. mi ricordano tanti tanti bei momenti
 
brischi92 ha scritto:
Non preoccuparti, arriverà anche La tata....dai, Baywatch, Love Boat, Willy, Arnold.....che pacco!! Dov'è la fantasia di proporre le chicche? Tutti sono capaci di trasmettere cose visti e riviste!! Piuttosto è meglio che non nascano questi canali così non rubano spazio e qualità ad altri! Caspita, è così bella l'idea poi alla prova dei fatti non si presenta per quello che dovrebbe essere! Boh, non capisco più nulla, intanto noi paghiamo!


Quoto!!


Marco
 
A me il canale piace tantissimo essendo che mi sta proponendo serietv fantastiche che non avevo mai visto (come i Jefferson o Arnorld) :D
 
brischi92 ha scritto:
Non preoccuparti, arriverà anche La tata....dai, Baywatch, Love Boat, Willy, Arnold.....che pacco!! Dov'è la fantasia di proporre le chicche? Tutti sono capaci di trasmettere cose visti e riviste!! Piuttosto è meglio che non nascano questi canali così non rubano spazio e qualità ad altri! Caspita, è così bella l'idea poi alla prova dei fatti non si presenta per quello che dovrebbe essere! Boh, non capisco più nulla, intanto noi paghiamo!

E cosa vorresti che facessero, intendo dire...quali telefilm vorresti vedere?
 
mi unisco al coro dei delusi...partito benissimo si sta spegnendo sempre +.inoltre è calata sensibilmente pure la qualità video ....(che già non è che fosse da primato)
 
Non condivido le critiche.
FoxRetro è uno tra i canali che guardo di più e mi piace molto.
Sto eiguardando serie che ho già visto varie volte e non mi stanco di rivederle (come i Chips).
Poi cerco di non perdere una puntata dei jefferson, mission impossible.
Poi a fine mese parte Get Smart e per le chicche anche LA STRANA COPPIA, una divertente serie che era sparita da molto tempo dalle programmazioni delle tv.
 
loris_cb ha scritto:
Non condivido le critiche.
FoxRetro è uno tra i canali che guardo di più e mi piace molto.
Sto eiguardando serie che ho già visto varie volte e non mi stanco di rivederle (come i Chips).
Poi cerco di non perdere una puntata dei jefferson, mission impossible.
Poi a fine mese parte Get Smart e per le chicche anche LA STRANA COPPIA, una divertente serie che era sparita da molto tempo dalle programmazioni delle tv.
Era sparita cosa?!

E' stata trasmessa da Sky un sacco di volte in altri canali!
 
non sò,ma io essendo un figlio degli anni '60,adoro questo canale stò rivedendo le serie che vedevo da bambino,jefferson e tanti altri,ora spero mandono in onda anche altre serie tipo super vicky,3 nipoti e un maggiordomo,
Ralph Super maxi Eroe,AUTOMAN,george & mildred e poi quello della ragazzina che con una piramide di plastica parlava con il padre nello spazio,di cui non ricordo il nome
 
Ok, uno apre un post di polemica e quindi giustamente deve fornire motivazioni valide. Allora, questi sono la maggior parte dei telefilm andati su Fox Retro o tutt'ora su Fox Retro:

La famiglia Bradford (trasmesso da Iris nel 2009)
Baywatch (Fx nel 2007, Iris nel 2008)
Willy, principe di Bel Air (IT nel 2004, Boing nel 2005, Fox nel 2007)
Chips (Fx nel 2006, Rete4 nel 2006, Iris nel 2008)
T.J.Hooker (Fx nel 2008)
Love Boat (Sky Vivo nel 2007, Sky uno nel 2009)
Arnold (Boing nel 2007)
Miami Vice (Fx nel 2007, Iris nel 2008, Hallmark nel 2005)
Missione impossibile (Axn nel 2007)
Get Smart (Paramount/Comedy nel 2005, La7 nel 2006)
La strana coppia (Paramount/Comedy nel 2005)
A-Team (Fx nel 2006)
Attenti a quei due (Rai3 nel 2003)
Starsky e Hutch (Fx nel 2005)
Magnum P.I. (Fx nel 2006)

Ecco, come vedete sono serie già replicate negli anni 2005-2009, quindi non molto in "antichità".
Ecco un elenco delle serie che non si vedono da anni:

4 ragazzi per un computer
Airwolf
L'albero delle mele
Alf
Arriva Cristina (non proprio da Fox Retro, però...)
Automan
Autostop per il cielo
Balliamo e cantiamo con Licia (anche questo forse non da Fox Retro...)
La bella e la bestia
Simon & Simon
Riptide
Orzowei
Fantasilandia
Woobinda
Manimal
Strega per amore
Cin Cin
Due onesti fuorilegge
La casa nella prateria
Una famiglia americana
Alla conquista del west
Tre nipoti e un maggiordomo
Sanford and Son
Genitori in blue jeans
Streetawk, il falco della strada
Wonder Woman
Ralph Super maxi eroe
Furia cavallo del west
Lancillotto 008
Dynasty (inspiegabilmente su SkyUno, alle 6 di mattina e senza nessuna replica)

Per carità, sono troppe e alcune impossibili, però se deve essere un semplice raccoglitore di cose già trasmesse era meglio non farlo e pensare ad occupare lo spazio con un altro canale più utile. Detto questo, naturalmente, ci si può accontentare, anche se a me restano molti dubbi!
 
ragazzi sky da quando c'è mediaset premium perde i colpi giorno dopo giorno serie tv film in prima visione tanti canali doppioni ci sono delle serie sono gia alla 5 voilta che la fanno vedere che tristezza spendono i soldi solo per le olimpiadi fino al 2050 i mondiali di calcio idem.
 
per brischi92

guarda che cin cin tra l'altro bellissimo è andato in onda tutto e con più che sufficenti repliche non più di un0/due anni fà se non sbaglio su canal jimmy,alle 19,30 cin cin e alle 20 fraiser.
ciao :D
 
andrea2009 ha scritto:
ragazzi sky da quando c'è mediaset premium perde i colpi giorno dopo giorno serie tv film in prima visione tanti canali doppioni ci sono delle serie sono gia alla 5 voilta che la fanno vedere che tristezza spendono i soldi solo per le olimpiadi fino al 2050 i mondiali di calcio idem.
discorso trito e ritrito...:doubt:
 
Credo che bisogna anche dare il tempo che molte di queste serie finiscono per essere sostituite, alcune serie sono molto lunghe (i jefferson sono di undici stagioni) e poi non vedo perchè fare il paragone con i canali Rai e Mediaset (posso capire con quelli di Sky) che spesso mandano in onda queste serie alle 4 del mattino oppure alle 2 di notte :D
 
dado88 ha scritto:
Credo che bisogna anche dare il tempo che molte di queste serie finiscono per essere sostituite, alcune serie sono molto lunghe (i jefferson sono di undici stagioni) e poi non vedo perchè fare il paragone con i canali Rai e Mediaset (posso capire con quelli di Sky) che spesso mandano in onda queste serie alle 4 del mattino oppure alle 2 di notte :D

Mi mandassero Manimal, Automan o La bella e la bestia alle 4 del mattino che non me ne fregherebbe nulla visto che lo registrerei....l'ho detto sopra, se vogliamo accontentarci facciamolo pure...
 
vorrei con tutta l'anima..

Spin city
Tre cuori in affitto
Get Smart

:eusa_think:

OT
Basta con i Simpson..non ne posso +
 
Indietro
Alto Basso