• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XXI Giochi Olimpici Invernali - Vancouver 2010 [Segnalazioni & Commenti]

Villans'88 ha scritto:
...ebbene costui nn sapeva dell'esistenza del falco,ed ogni volta lo commentava come fosse un'inquadratura ad hoc della regia internazionele...
No ti prego dimmi che è uno scherzo!! Voglio un filmato!! :icon_bounce:
 
alla fine io che il decoder di sky cn abb sky scaduto..ste benedette olipiadi riusciro' a vedere magari su qualche canale straniero ono ?
 
se hai solo hotbird attualmente c'è solo la zdf ( da domenica un giorno si e uno no), poichè l'ARD è sotto attacco dei "guardiani".

La tv slovena sul loro siti dichiara che dovrebbe trasmettere criptato.
 
In questo momento ard sd su hotbird non funziona per questioni diciamo di attacchi alla frequenza...
 
scoradti la replica della cerimonia, ti conviene registrarla.

Si, leolimpiadi sono anche su ARD su hotbird, ma attualmente non visibile da 2 giorni causa i "guardiani" della "rivoluzione" dell'iran che bloccano i segnali di DW-Tv Arabia, poichè sono sulla stessa frequenza.
 
bella questa dei guardiani nn la sapevo !
infatti io ho provato prima a vedere su zdf e nn c'era nulla e su ard nn si vedeva dunque pensavo k criptassero anche ard
 
ma è una battuta o cosa questa dei guardiani???

ard e zdf trasmettono in chiaro o in criptato le olimpiadi?


dal sito dell'Eurovisione si può vedere quanto si grande lo scandalo delle olimpiadi criptate in Italia
è praticamente l'unico paese europeo da cui non si può accedere
(a meno di inserire i proxy di altri paesi ed aggirare il blocco)

quindi vuol dire che siamo l'unico paese europeo che vede le olimpiadi in pay-tv
SCANDALOSO !!!

non so se in questa situazione mi faccia più schifo la RAI (che non ha saputo acquistare per tempo i diritti), SKY (che ha fatto questo scippo agli italiani), il CIO (che non ha saputo tutelare la diffusione delle olimpiadi a tutti), il PARLAMENTO (che è riuscito a fare una legge ad hoc, visto che ne fa tante ad-personam, per tutelare il sacrosanto diritto di tutti gli italiani di vedere le olimpiadi dal primo all'ultimo minuto)
 
per quanto riguarda i diritti del 2010 e 2012, la rai aveva deciso di non acquistarli insieme a tulla l'ebu volontariamente facendo un offerta ridicola (1/3 rispetto a quello richiesto) non volendo entrare in trattattiva.

Invece per quanto riguarda il 2014 e 2016 sky ha fatto un'offerta incredibile e il CIO, conoscendo la rai, ha preferito prendersi i soldi subito. Per la cronaca anche la tornata 2014-2016 sembra che, tra i grandi mercati,sia solo l'italia che ha i primi diritti in criptato (Spagna su TVE,manca francia e germania,in uk i giochi sono obbligati andare in chiaro)
 
ale89 ha scritto:
Ok la registrero ;) Ma a che ora inizia e a che ora finisce all'incirca? cosi programmo il videoregistratore ;)
Inizio e previsto per le 18 di Vancouver che sono le 03 italiane, dura all'incirca tre ore ;)
 
cmq ard da eutelsat si vede e trasmettendo speciali olimpici

quindi anche senza abbonamento sky sport ci sono i tedeschi
 
dado88 ha scritto:
Il canale principale è RaiSportPiù è li dove vanno in onda tutte le dirette, su RaiDue o RaiTre quelle principali per riempire il palinsesto....come hanno fatto a Pechino

Del tutto normale, considerato che comunque rai2 e rai3 sono reti generaliste.
Con l'avvento del digitale la Rai cercherà sempre di sfruttare la presenza del canale tematico di sport (che sta per "raddoppiare") come logica vuole.
 
massera ha scritto:
Del tutto normale, considerato che comunque rai2 e rai3 sono reti generaliste.
Perfettamente d'accordo ma io sempre preferito citare come canale Olimpico RaiSport non c'erto RaiDue :D
 
Ragazzi mi serve una info. Una mia amica che non ha Sky mi ha chiesto se sulla Rai o sul suo sito web è possibile recuperare la cerimonia di apertura dei giochi. Devo dirle di mettersi l'anima in pace o passerà ancora una replica?
 
alle 21 ci sarebbero i 5000 metri di pattinaggio coi migliori che dovrebbero partire non prima delle 22.30, alle 22 ci sarebbe il biathlon
 
Indietro
Alto Basso