• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E dopo anni non e' cambiato nulla! Publiita', tagli e quant'altro.Facciamoci sentire!

spyro70

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
360
Nel 2003 avevo fatto la disdetta e non ne ho voluto sapere di SKY fino a qualche settimana fa, quando ho rifatto l'abbonamento (solo base per altro) e solo e soltanto perche' posso vedere con il mio decoder.

Premesso questo, noto con molta amarezza che SKY non e' migliorata, ma peggiorata sul fronte della pubblicita' e dei tagli. Per carita', non voglio togliere a SKY i suoi lati positivi (tanti canali, tanta programmazione, repliche a tutte le ore del giorno e della notte), ma onestamente trovo scandaloso tutta la pubblicita' presente!

Ad esempio su AXN durante la programmazione delle varie serie mettono quei banneroni pubblicitari tipo SNAPARAZZI o cavolate simili. Oppure dopo ogni taglio pubblicitario ripropongono il titolo della serie in onda in quel momento dentro strisce talmente grandi da coprire quasi 'immagine...e' uno scandalo ragazzi. Veramente uno scandalo.

Se uno vuole registrarsi una puntata per tenersela in videoteca deve registrare pure tutto questo schifo??

Quindi urge fare qualcosa. Io direi che si puo' iniziare con una petizione colpendo solo un canale per volta. Si potrebbe chiedere di ridirigere la rotta a favore nostro. Va bene la pubblicita' ad esempio, alla fine puo' avere un suo senso...ma con un uso piu' razionale e non a carico della puntata in onda.

Che ne pensate? Fantascienza??
 
..e meno male che e' solo AXN...ma perche' azzopparlo in questa maniera?? Non potrebbero comportarsi come il mitico Canal Jimmy???
 
ieri ho visto il megalogo post pubblicità...e ho detto
schhhhhhhhhh...chissà cosa ne pensano sul forum...in effetti è bello di effetto...ma durante il telefilm fa schifissimo
 
Magari cambiasse qualcosa.

Non credo molto nelle e-mail di protesta (ne ho mandate parecchie),
ma nulla è cambiato.

1° intaresse di SKY i soldi, fregandosene altamente di quello che vuole vedere la gente.

Il concetto di Pay TV, SKY in Italia non l ha ancora capito molto bene. (o forse l ha capito solamente per i propri intaressi).
 
guardate che nn è interesse di sky...avere un canale con dei megabanner...ma una scelta del canale e basta sky distribuisce solo...

sky direttamente può agire sui SUOI canali cinema sport tg24, meteo e stop...(infatti quegli odiosissimi banner sulla morte del papa o altre notizie che secondo skytg24 dovevano per forza essere pubblicizzate anche a chi si voleva vedere un film proprio per distrarsi da quello che succedeva o semplicemente xkè nn gli interessava erano sui canali DI PROPRIETà DI SKY...)
 
Quanto odio i banner dei mondiali 2006 che compaiono continuamente con il conto alla rovescia sui canali sportivi SKY SPORT; anche su sport che con il calcio non centrano niente.
 
spyro70 ha scritto:
Quindi urge fare qualcosa.
Eventuali lamentele contro Axn vatte fatte a loro, sky non c'entra nulla con la produzione di quel canale, ha solo la concessione (non so se sia mai girata la cifra dell'accordo Sky/Sony) dell'emissione del canale per l'inserimento nel suo bouquet
 
danielec ha scritto:
infatti per mandare una mail, intendevo al sito AXN
anche xkè figurarsi se sky apre una mail per le proteste...

tra un po' apriranno il nuovo sito e gli conviene metterci dietro dei pc coi controcogl...xkè ne riceveranno di lamentele visto che nel nuovo sito dovrebbe esserci una sezione per i Contatti
 
Si, in effetti non e' un problema da imputare a SKY direttamente, ma come responsabile dei canali forse potrebbe fare qualcosa (che poi non faccia nulla manco per sistemare dei grossi problemi suoi questo e' altro fatto...)

Comunque, il problema basilare e' che AXN non e' un canale option. Se fosse tale uno potrebbe minacciare una disdetta all'abbonamento del canale, ma essendo inserito nel pacchetto base oltre ci si puo' solo che lamentare...

Ad ogni modo penso che una pubblicita' negativa nei confronti del canale possa indebolire la sua immagine e metterlo in cattiva luce anche nei confronti di chi commissiona spot all'interno di quel canale. In questo modo potrebbero cambiare linea "politica"...
 
Indietro
Alto Basso