• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inserimento frequenza su Mvision 200 HD

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao,vorrei chiedervi dove devo andare per inserire nel decoder Mvision 200 HD un canale tramite la propria frequenza.Ad esempio questa :
Astra 1H (19.2E) - 12460.50 H
 
Ultima modifica:
Ma se faccio quell'operazione mi trova tutti i canali che sono su astra,come devo fare per inserire la frequenza di solo quel canale??
Poi come devo fare per trovare questo canale???
è urgente AIUTOOOOO
 
Ultima modifica:
non conosco il menu del 200,ma tra le varie cosucce dovrebbe esserci "cerca un solo tp",controlla in "ricerca opzione"
 
Frequenza Mvision 200HD

Grazie ci proverò,ma cosa significa un solo "tp"?
 
Rosssiiii ha scritto:
Grazie ci proverò,ma cosa significa un solo "tp"?
TP=Transponder, per dirtela in soldoni il transponder è dove è contenuta la frequenza.
Su Astra il transponder 103 contiene la frequenza 12460 H 27500.
Se sul decoder scegli di scansionare solo quel transponder, cercherà solo i canali di quella frequenza.
Ciao ;)
 
Ho fatto come hai detto ma una volta inserita la frequenza e selezionato un solo TP faccio ricerca canali,una volta completata la ricerca mi esce scritto "SALVATAGGIO CANALI",non mi fa vedere quali canali ha trovato e in'oltre non so dove li ha salvati.
Poi ho provato ad andare nella lista dei canali,sono andato direttamente all'ultimo della lista e non ci sono:eusa_wall: :eusa_wall: :mad: .
Per favore aiutooooooo:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Rosssiiii ha scritto:
Ho fatto come hai detto ma una volta inserita la frequenza e selezionato un solo TP faccio ricerca canali,una volta completata la ricerca mi esce scritto "SALVATAGGIO CANALI",non mi fa vedere quali canali ha trovato e in'oltre non so dove li ha salvati.
Poi ho provato ad andare nella lista dei canali,sono andato direttamente all'ultimo della lista e non ci sono:eusa_wall: :eusa_wall: :mad: .
Per favore aiutooooooo:eusa_wall: :eusa_wall:
Dovrebbe esserci sul telecomando un tasto con la scritta "SAT", premilo e controlla di essere sulla voce "tutti i satelliti", non vorrei che tu sia solo su Hotbird e quindi è ovvio che non vedi i canali di astra.
Ciao
 
se non ci sono è perchè i canali sono gia' presenti nel setting...i nuovi canali vengono sempre inseriti in coda a quelli gia' presenti.
se il canale che ti interessa non è presente,ovvero orf sport plus,credo che il motivo sia perchè tale canale quando non trasmette si chiama TW1...controlla nella tua lista canali e vedrai che è presente sicuramente
 
Poi oltre a quel canale che ora proverò a cercare col nome di "TW1",inserisco la frequenza 12034.00v HotBird per trovare il canale CIELO http://it.kingofsat.net/find.php?question=cielo&Submit=Zap ,e AZTV1 che è sulla frequenza 11034.00V su HotBirdhttp://it.kingofsat.net/find.php?question=AZTV1&Submit=Zap,ma non li trovo conosci come si chiamano anche questi canali :eusa_shifty: solitamente?
 
FABISAT ha scritto:
se non ci sono è perchè i canali sono gia' presenti nel setting...i nuovi canali vengono sempre inseriti in coda a quelli gia' presenti.
se il canale che ti interessa non è presente,ovvero orf sport plus,credo che il motivo sia perchè tale canale quando non trasmette si chiama TW1...controlla nella tua lista canali e vedrai che è presente sicuramente

Confermo. Il canale in questione si chiama TW1 che quando trasmette eventi sportivi è ORF SPORT PLUS. Sicuramente il canale viene memorizzato come TW1.
Spero di esserti stato di aiuto.:evil5:
 
Rosssiiii ha scritto:
Poi oltre a quel canale che ora proverò a cercare col nome di "TW1",inserisco la frequenza 12034.00v HotBird per trovare il canale CIELO http://it.kingofsat.net/find.php?question=cielo&Submit=Zap ,e AZTV1 che è sulla frequenza 11034.00V su HotBirdhttp://it.kingofsat.net/find.php?question=AZTV1&Submit=Zap,ma non li trovo conosci come si chiamano anche questi canali :eusa_shifty: solitamente?
Si chiamano proprio così: Cielo e AZ Tv, potresti trovarli tra i canali criptati, in quanto su alcuni decoder Cielo compare con il simbolo del $ anche se in chiaro, e lo stesso accade per Az tv se per caso hai la sfortuna di cercarlo durante una partita di calcio che sono criptate su quel canale.
Ciao ;)
 
nei setting del Giorgio Team i canali sono in questa posizione:

CIELO=213
AZTV=803
TW1=1469

sempre se non hai modificato la lista setting.
 
Indietro
Alto Basso