• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tantum attivazione Sky/richiesta fattura

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
12.992
Località
San Benedetto Po (Mantova)
leggendo le condizioni Sky, ho trovato una voce che mi ha insospettito, cioè la tantum di 45 euro da versare come anticipo al momento della sottoscrizione.
La mia domanda è la pago appena firmato il contratto oppure quando pago l abbonamento (carta di credito o bollettino postale;ecc...).
Pagando con carta di credito la richiesta di fattura la devo richieder tramite Sky center o call center?
 
Progressive ha scritto:
leggendo le condizioni Sky, ho trovato una voce che mi ha insospettito, cioè la tantum di 45 euro da versare come anticipo al momento della sottoscrizione.
La mia domanda è la pago appena firmato il contratto oppure quando pago l abbonamento (carta di credito o bollettino postale;ecc...).
Pagando con carta di credito la richiesta di fattura la devo richieder tramite Sky center o call center?

nn mi ricordo ma mi sembra che siano proprio da dare allo skycenter/service e poi almeno a me le hanno rimborsate il mese dopo in fattura ma nn so come sia adesso l'offerta, cioè se è prevista la restituzione e in che casi
 
Indietro
Alto Basso