• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sottotitoli rete4 canale5 italia1

anche a me si attivano i sottotitoli però solo su italia uno sul decoder esterno e non esiste voce nel menù per disattivarli.
nel tv lcd invece non vengono mai.
 
Cioa Vianello il mio e' un ADB 2000T...ho cercato dappertutto la voce relativa ma nulla...devo continuamente andare sulle opzioni...ma e' uno stress
 
Grande Vianello...Grazie Grazie Grazie...nella sezione lingue non ci ero andato...sei veramente un grande...grazie ancora...mi hai tolto veramente un grande impiccio...ora almeno grazie a te l'ho disattivati definitivamente... :)
 
Buona sera, scusate se mi intrometto. Anch'io continuo ad avere il problema su rete 4, italia 1 e canale 5 della comparsa dell'indicazione dei sottotitoli disponibili. Ho diversi decoder, un telesystem, un kiwei e un altro piccolino. Mi danno questo problema e non riesco più a registrare con la programmazione eventi perchè registro tutto con questi sottotitoli. Per tutti e 3 (anche se sono di marche differenti) il menu ha le stesse schermate, stessi menu. Nella schermata delle impostazioni posso scegliere, tra le altre cose, la lingua audio e sottotitoli, ma non c'è modo di disattivarli, posso solo scegliere tra un elenco di lingue.
Cosa posso fare? E' possibile che non esista un modo per levarli? Per disperazione volevo quasi contattare mediaset, non è che questo problema dipende da loro e non dai nostri decoder?Grazie per l'aiuto che potrete darmi, non so più come fare a registrare. Se non fosse chein analogico i canali non si vedevano magnificamente, tornerei a registrare da lì (soluzione di breve durata, però)
Grazie per i suggerimenti
 
stai parlando del menu principale o quello della finestrella che puoi aprire mentre vedi un programma ?
 
Se è come altri Decoder devi aprire il menù principale e cercare la voce (preferenze o impostazione) lingue del menù, dell'audio, dei sottotitoli ecc., entri nella voce sottotitoli e metti nessuno o disattiva!
(Se non ci riesci prova a dirci il modello esatto del decoder Telesystem).
Ciao
 
Per il Telesystem (il modello è quello con doppio ricevitore TS6290) ho trovato il modo di disattivare in Confgurazione sistema, Configurazione OSD, grazie mille. Per il kiwei non c'è una voce simile e anche l'altro non la ha, deve essere una sottomarca e ha le stesse schermate ma ha la possibilità di registrare su chiavetta, su sd, riproduce tante cose, è piccino piccino e costava poco, però ha questo problema dei sottotitoli daquando riceve mediaset, prima ero molto soddisfatta. Magari si dovrei aggiornare il programma? Ma dove lo trovo se è una sottomarca di sottomarca magari?
Grazie dell'aiuto che mi state dando, intanto almeno uno è a posto.
 
ma i canali RAI e MEDIASET offrono più il doppio audio e i sottotitoli anche in lingua originale?!?? sarebbe molto utile e comodo...
 
Ciao ragazzi volevo ringrazivi tanto per il vostro interessamento. I sottotitoli sono spariti. Come tutte le volte che accendevo erano comparsi, stanca del problema li ho, per l'ennesima volta, disattivati ed ho cominciato a cambiare alcune impostazioni base dove mi permetteva di salvare i cambiamenti (cose tipo LCN si o no), ho salvato e poi sono rientrata, ho rimesso le impostazioni come prima salvando nuovamente e da quel momento non sono più apparsi. Purtroppo non posso essere più precisa, però ha funzionato. Se qualcuno ha questo problema provi a salvare varie impostazioni più volte, forse così memorizza anche l'eliminazione dei sottotitoli.
Comunque grazie a tutti per l'aiuto!!!!
 
Continua la visione dei sottotitoli da parte mia da parte del mio decoder telesystem non ho modo nel menu di toglier questa funzione solo scelta lingua almeno che con tasto telecomando tolga ogni volta che vedo tali canali i sottotitoli che ritornano a ogni cambio canale. È una rottura ma non ho altro modo e comunque solo in alcuni film quelli sottotitolati
 
Indietro
Alto Basso