• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sottotitoli rete4 canale5 italia1

Perché quando il decoder MySkyHd quando registra i Mds, sia sul sat che in Dtt, i sottotitoli, quando si riproduce la registrazione, non sono più allineati e anticipano di almeno due secondi rispetto alla battuta. Perché? Come si rimedia all'errore?
 
ragazzi non capisco sono stati attivati i sottotitoli ai canali hd o a quelli sd?
 
Volevo vedermi Star Wars su Italia 1 in inglese con i sottotitoli in italiano, ma mi sono accorto che i sottotitoli sono solo nella versione SD! Non c'è niente da fare per attivarli nel canale HD, oppure è una scelta di Mediaset? Grazie per le eventuali risposte.
Possiedo un Sony XF90
 
Volevo vedermi Star Wars su Italia 1 in inglese con i sottotitoli in italiano, ma mi sono accorto che i sottotitoli sono solo nella versione SD! Non c'è niente da fare per attivarli nel canale HD, oppure è una scelta di Mediaset? Grazie per le eventuali risposte.
Possiedo un Sony XF90
Su Italia 1 HD non ci sono i sottotitoli, quindi non puoi fare nulla
 
Aggiungo che i sottotitoli mancano su tutti i Mediaset HD (dtt e sat) mentre ci sono sulle versioni SD (sempre dtt e sat) di Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris e forse occasionalmente qualcun'altro, ma su questo non ne sono sicuro, l'ho letto su Wikipedia. Dovrebbero anche esserci indicati alla pagina 390 i programmi sottotitolati. Non ricordavo neanche della doppia versione italiano-inglese se presente o meno, ho già spento tutto e a differenza della Rai, Mediaset non ha disponibile il teletext su internet.
 
Come avevo detto già tempo fa, se le versioni HD sostituiranno le versioni SD nei prossimi 2 anni... per forza di cose dovranno aggiungere sui canali HD, i sottotitoli (e forse anche il mediavideo). Basterebbe poco per aggiungerli già ora... ma c'è molta superficialità da parte di mediaset su questi argomenti (per non dire di peggio)...
 
Ci vuole poco a replicare il pid txt che è sul Mediaset 4 anche sul Mediaset 3, ma tant'è... Stessa cosa sul sat...
 
Indietro
Alto Basso