• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sostituzione decoder

meno26

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2007
Messaggi
128
Da un po’, il mio decoder si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo. Poi, si spegene dopo 2-3 ore. Ho aggiornato il software, ma niente. Ora nasce un altro problema: chiamo Sky, tutto ok per la sostituzione, ma lo sky center a me più vicino (70 km), non mi cambia il decoder perché deve verificarlo. Mi chiede di lasciare il dec. per mezza giornata, eppoi se si ripresenta il problema ed è verificato, me lo sostituiscono. Io non posso fare avanti e indietro, che fare?
 
Quante balle, allo sky center possono benissimo cambiartelo, basta scrivere nella scheda tecnica di restituzione "il problema non si presenta all'osservazione, il cliente insiste". Che è quello che hanno fatto a me, con il decoder vecchio che si bloccava esattamente come quello. Insisti perchè hanno delle pretese un po' assurde, e segnala all'assistenza clienti che quel negozio non vuole procedere alle sostituzioni da loro autorizzate.
 
ma chi ci lavora a quel service...la verifica la fanno in 10 secondi netti il tempo di avviarlo
 
Se sky apre la pratica per la sostituzione ,lo sky service deve cambiarlo e basta
 
io in mezz'ora ho fatto tutto, chiamato sky, segnalato il problema, hanno aperto la segnalazione, mi sono recato allo sky service (5 minuti di macchina) e me lo hanno sostituito, non capisco perche' nel tuo caso fanno delle storie:eusa_think: :eusa_think: boh!!!!!!
 
perchè evidentemente non hanno voglia di stare a fare tutta l'apertura e chiusura della procedura, oppure fanno i furbi. Segnalalo all'assistenza, con tanto di nome del negozio.
 
Anche io,ho dovuto sostituire il decoder SD;ho scritto al contatta SKY ,tramite mail,e dopo 2 giorni mi hanno risposto di andare allo SKY service, che era gia tutto autorizzato.
Ho solo dovuto aspettare 7 giorni,perche' non erano disponibili i dec SD.
Appena arrivati,sostituito il decoder senza battere ciglio.
Saluti
 
Indietro
Alto Basso