• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interessante ricerca di mercato sul pack Cinema.

ethan

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Giugno 2003
Messaggi
365
Località
Rovigo
Questa mattina ho ricevuto una telefonata per una ricerca di mercato sul pacchetto cinema di Sky. Mi hanno chiesto le solite cose, quanti film guardo alla settimana, i generi preferiti ecc.
Alla fine della chiamata è arrivato il punto interessante: mi hanno chiesto se ritenevo interessante l'idea di poter vedere tutti i canali di primafila aggiungendo 3€ al mese.
Mi permetto di inserire questo nuove thread perchè di solito queste telefonate anticipano decisioni reali... ricordo che ne ricevetti una prima che attivassero SkyX2 e mi chiedeva appunte se la ritenevo una cosa interessante.
Cose ne pensate voi? La attivereste? Io lì per lì la farei anche ma non so se ne valga la pena considerando che dopo pochi mesi li potrei vedere lo stesso...
Un saluto a tutti!
 
3€ ci potrebbe anche stare, sempre che l'offerta di prima fila rimanga inalterata e non si inventino qualche altra cosa per farci solo sborsare soldi.

Il vero problema è che qui più passa il tempo e più il costo dell'abbonamento Sky sale...I dati precisi non li conosco ma mi pare che un abbonamento come il mio (mondo+cinema+sport) che ora pago 57€ al mese, circa 2 anni fa ne costava 40:eusa_naughty: .

Io sono il primo sostenitore di Sky, e senza non saprei come fare, però ogni 3 mesi si inventano qualcosa per farti pagare di più...Voi che dite?
 
carme7o ha scritto:
3€ ci potrebbe anche stare, sempre che l'offerta di prima fila rimanga inalterata e non si inventino qualche altra cosa per farci solo sborsare soldi.

Il vero problema è che qui più passa il tempo e più il costo dell'abbonamento Sky sale...I dati precisi non li conosco ma mi pare che un abbonamento come il mio (mondo+cinema+sport) che ora pago 57€ al mese, circa 2 anni fa ne costava 40:eusa_naughty: .

Io sono il primo sostenitore di Sky, e senza non saprei come fare, però ogni 3 mesi si inventano qualcosa per farti pagare di più...Voi che dite?

Costava € 44 fino ad Agosto '08 (per i già clienti) e oggi costa € 56.
 
aprire i primafila su abbonamento??
non mi pare una buona scelta...si perderebbe il senso del Primafila prima di tutto e del pacchetto Cinema di conseguenza(di quest'ultimo poi cala anche la qualità di programmazione a questo punto)...io sono contrario;)
e poi un film lo fai pagare 5 euro e con 3 euro te li prendi tutti???o_O
mega promozione da supermarket paghi mezzo prendi 20...:lol:
 
Ultima modifica:
Io ci farei un pensierino su. ;) (non pensierino intenso come...:D)
Per me si in fondo sono 3 €, però è strana sta cosa.
Sicuramente al mese non ti costano 3€ tutti i film primafila, andrebbero contro i loro interessi...:eusa_think:

Tipo fai 4€ per una 20 di film al mese che trasmettono, sono 80€ circa.
Anche se sappiamo che di certo non tutti acquistano film su prima fila.

Bah,comunque un'eccellente idea, ma secondo me rimane un sogno, improbabile.
 
E' evidente che stanno monitorando la cosa....
Fatta eccezione per Hot Club, non credo che
i film di Primafila , rappresentano una cospicua
fonte di guadagno....:eusa_think:
 
Non male, anche perché mi sembra che non tutti i Prima fila passano poi su Sky Cinema.
Un saluto a tutti. :wave:
 
palla33 ha scritto:
Non male, anche perché mi sembra che non tutti i Prima fila passano poi su Sky Cinema.
Un saluto a tutti. :wave:
prima o dopo ci passano tutti;)
 
-Ste ha scritto:
prima o dopo ci passano tutti;)
Ma vuoi mettere la comodità di vederti i film a distanza di pochi mesi dalle sale cinematografiche senza aspettare 1 anno circa?;)

Io, ribadisco, se lo fanno, sarò ben lieto di aderirci...:D
 
DTTutente ha scritto:
Ma vuoi mettere la comodità di vederti i film a distanza di pochi mesi dalle sale cinematografiche senza aspettare 1 anno circa?;)

Io, ribadisco, se lo fanno, sarò ben lieto di aderirci...:D
beh ma la qualità non è la stessa...i canali primafila sd fanno pietà:D ...
poi se veramente faranno sta cosa il pacchetto cinema non servirà più...o no?;)
 
-Ste ha scritto:
beh ma la qualità non è la stessa...i canali primafila sd fanno pietà;) ...
poi se veramente faranno sta cosa il pacchetto cinema non servirà più...no?
Ci sono anche i canali primafila HD...:evil5: E poi perchè non dovrebbero servire più i canali del pacchetto cinema? Non tutti i film passano in ppv e poi non è che mandano 30 film al mese...:)
 
DTTutente ha scritto:
Ci sono anche i canali primafila HD...:evil5: E poi perchè non dovrebbero servire più i canali del pacchetto cinema? Non tutti i film passano in ppv e poi non è che mandano 30 film al mese...:)
ci lamentiamo dei canali cinema HD...figurati dei primafila HD che hanno un bitrate anche più basso:lol: :lol:
poi si per il fatto che non tutti i film passano in ppv è vero...però sono le prime tv che portano avanti sky cinema...e se esse possiamo già vederle mesi prima la qualità del pacchetto in termini di offerta si sminuirebbe...poi già solo il fatto di mettere sotto abbonamento una ppv secondo me non sta in piedi...poi boh magari sbaglierò io:D ...ma non la trovo una grande mossa;)
 
Io la trovo una mossa straazzeccata...Certo bisognerà vedere quanto sono felici i noleggi...Perchè con questa mossa possono perdere molto e Sky non può altro che guadagnarci...:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso