• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD 5000 S, C e C Plus - 09/02/10

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del mese di Febbraio 2010 dei nostri settings per Clarke Tech HD 5000S - 5000C e 5000C Plus.

Novità rilevanti:

SIRIUS 4 – 4,8° Est

Nuovi canali in chiaro: Pogoda Tv

EUTELSAT W3A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro: Rai 1, Channel 1 Russia, Wedding Tv, Bbc Persian, Maa Tv, Simaye Azadi, Voa Persian, ,
Aggiornato bouquet Digiturk

EUROBIRD 9 – 9° Est
Nuovi canali in chiaro : Top Tv, Amrita Channel, Atv Int., Pars Tv, La Nuova Tv, Ahlulbayt
Aggiornati bouquets Kabelkiosk

EUTELSAT W1 – 10° Est
Aggiunto bouquet DigitAlb

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Rtl2 Ch, Ebru, Kanal4, Newroz Tv, Korek Tv, Icc+ (nf), Saudi Sunnah, Jewel Sorg1 e 2, Noello sat (nf), India Contact, !Dreamz, 121 Persia, 121 Salam, 121 Pakistan, Blu5, Dipre Tv ( nf), Eos Network, Dipre Art Channel, Pdf Tv ( nf), Pnn, B.o.s.s. Radio Tv, Nessma, Top Tv, Al Mawaddah, Italy&Italy, Azad Tv Int., Mohabat Tv, Spy Tv, Rete Oro, Calabria Channel ( nf), Mare Tv (nf), Al Shababiyah, Sawalef X, Ahlam X, Bbc Persian, Wedding Tv, Saamen Tv
Aggiornati bouquets Art/Al Jazeera, Theme X, N,

EUTELSAT W2 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Tv Sofia Cabel, Tv Guide, Bravo Tv, Kopernicus, Nova, Folklor Tv, Sk Folk, Btv Comedy, Planeta Tv, Ebf Ikonomika (nf), Btv1, Sc Folk, Tvr Cluj-Craiova-Iasi-Timisoara-Tig Mures-HD (nf), K15 Tv, Tv1, Art Channel (nf), Jrt plus, Best Of Macedonia, Otv Valentino, Ekids, Duga Tv, Svet Plus, K15 Music, Astro tv, Mktv Sat (nf), Spectrum (nf), Rete Capri, Capri Store, Radio Capri Television, Mmtv
Aggiornati bouquets DigitAlb, Itv Partner, Tring

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Bfm Tv (nf),
Aggiornati bouquets Sky Germany, Mtv Network, Upc, Digital+, Canal sat

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Nuovi canali in chiaro:
Aggiornati bouquets CS Link/Sky Link, Canal Digital

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Pinoy Tv, Tamazight, Al Muntada Tv, Play Cool Tv, Rawae Tv

ASTRA2/EUROBIRD 1 - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Believe Tv, Takbeer Tv, Colors, Music India (nf), Cream, Bet, Information Tv
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

EUTELSAT SESAT/W4 - 36° Est
Nuovi canali in chiaro: Apostolic Oneness, Georgian Tv

HELLAS SAT - 39° Est
Nuovi canali in chiaro: Folklor Tv, Fan Tv, Balkanika

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Tr 1, Ezgi Tv, Euronews, 3d Test, Bloomberg Ht, Toprak Tv, Tvsa, Semerkand Tv

INTELSAT 7-10 - 68,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Madani Tv, Peace Tv, Kicc

THOR 3/INTELSAT 10-02 - 0,8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: City Tv, Tv Lux, Cetv, Telestar Tv, Skat, Heros Tv, Mcbox, Bgtv, Tiankov TvRtr Planeta, Speranta tv, Party Tv, Nit, Eu Tv, Mynele Tv, Tv8 Sk
Aggiornati bouquets Canal Digital, Digi Tv

AMOS 1 - 4° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Ftv Czech
Aggiornato bouquet TKabel

ATLANTIC BIRD 3 - 5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Ishtar Tv

NILESAT/ATLANTIC BIRD 4 - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Eurosport, Trt 6, City 7 Tv,

ATLANTIC BIRD 1 – 12,5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Tv7

TELSTAR 12 – 15° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Pars Tv, Ariamehr Tv, Gunaz Tv, Voa Tv Persian
Aggiornato bouquet Dmc

INTELSAT 905 – 24,5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Fox Crime Russia, Fox Life Russia

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Record News
Aggiornati bouquet Digital+, Tv Cabo, Meo

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)
Canali Alta Definizione (HD) Colore viola
Canali MPEG4 Colore Blu

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD5000 s:
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed

HD 5000 C e C Plus:
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
Salve a tutti, anche se appena registrato sono da un po' un accanito lettore del forum, poichè non sono un grande esperto sino ad oggi ho fatto la sanguisuga prendendo solo info non avendo nulla da dare; da poco piu di una settimana sono un possessore di clarke 5100-c combo è ho caricato i setting per 5000c che ho letto essere compatibili; su versante sat no ho nessun problema, ma ho problemi sullo scan terrestre con riduzione sostanziale, ho perso i mp gallery, dispetto al ddt dedicato.

Dopo una mattinata di "studio" sono arrivato alla conclusione che alcune delle frequenze dei canali terrestri sono errate, almeno per la mia zona Bari sud.
Le frequenze, per chi non puo' aspettare, si possono correggere con l'editor ct e sono:

ch10 2125
ch11 2195
ch12 2265

per le altre frequenze dal ch5 al ch12 differiscono da quelle di default (germania), ma non le posso verificare perche non prendo canali che traspettono su tali frequenze tanne per il ch6 che x noi è giusta quella nei setting 1860 e non quella default 1845.

Sperando nel mio piccolo d'aver aiutato qualcuno e soprattutto di non aver scritto castronerie, nel qual caso mi scuso, anticipatamente ringrazio per il lavoro svolto.
 
non trovo rai sport più... ho fatto la scansione sia automatica che terrestre (trovando oltre 90 canali) poi ho inmportato questo setting, ma RaiSpord+ non è presente negli elenchi... come faccio? fino a settiamana scorsa con l'atro firmware avevo tutto a posto, non mi sembra di avere perso canali con la nuova scansione.. specialmente canali cosi importanti
 
Buon giorno a tutti, sono giorni che provo e riprovo, ma non riesco a trovare soluzione.
Ho un CT 5100 C fw 111, con rotore stab, che và benissimo, tranne questo piccolo problema che non sò a cosa è dovuto.
Quando carico i setting del 5000 c Motor USALS, la parte sat è perfetta, la parte del DTT, viene cancellata, e fin qui ci siamo, l'unico problema è che non mi dà più la possibilità di fare una ricerca dei canali DTT neanche l'inserimento manuale, le barre segnale non si colorano e come se venisse esclusa la parte DTT. Credo di avere messo i setting giusti, ad altri capita?
PS: Se faccio un reset totale e non carico i setting, la parte DTT và alla grande! Ma se inserisco nuovamente si ricancella il terrestre.
Cosa devo fare?

Grazie....

In un secondo tempo sono riuscito a risolvere tutto... il reset non avveniva totalmente, resettandolo tutto e ricaricando tutto (per 2 volte), è tornato come nuovo
 
Ultima modifica:
Rospo ha scritto:
Buon giorno a tutti, sono giorni che provo e riprovo, ma non riesco a trovare soluzione.
Ho un CT 5100 C fw 111, con rotore stab, che và benissimo, tranne questo piccolo problema che non sò a cosa è dovuto.
Quando carico i setting del 5000 c Motor USALS, la parte sat è perfetta, la parte del DTT, viene cancellata, e fin qui ci siamo, l'unico problema è che non mi dà più la possibilità di fare una ricerca dei canali DTT neanche l'inserimento manuale, le barre segnale non si colorano e come se venisse esclusa la parte DTT. Credo di avere messo i setting giusti, ad altri capita?
PS: Se faccio un reset totale e non carico i setting, la parte DTT và alla grande! Ma se inserisco nuovamente si ricancella il terrestre.
Cosa devo fare?

Grazie....

In un secondo tempo sono riuscito a risolvere tutto... il reset non avveniva totalmente, resettandolo tutto e ricaricando tutto (per 2 volte), è tornato come nuovo
Ciao Rospo, la soluzione te l'ho data nel post che hai aperto il 12/2 nell'altro forum Pianeta-Sat, ma evidentemente non l'hai letta.
Comunque te la ripeto.
Io ho risolto così:
1) Rimesso le impostazioni di fabbrica e poi configurato la regione "Germania"
2) Cancellati tutti i canali
3) Ricerca automatica di tutti i canali del terrestre
4) Trasferimento al computer dei canali presenti (nel mio caso solo i terrestri) in un file chiamato "terrestri"
5) poi con il CT Editor Studio, all'ultimo setting di Giorgio, ho copiato in coda i canali terrestri di cui al punto 4
6) Trasferito al decoder lista completa.
Quindi, ogni volta che ci sono nuovi settings, basta copiarci quelli del digitale terrestre in coda.
Quando ci saranno, invece, nuovi canali sul DDT si ricomincerà la procedura di cui sopra.
Spero ci farai sapere se è di tuo gradimento.
 
un saluto! nei prossimi settings c'è la possibilità di vedere anche un provider a parte per tivusat? magari anche con rai hd?
 
Volevo chiedervi se posso usare questi setting sul mio HD6600 o non sono compatibili , dispongo di un dualfeed Hotbird Astra:icon_rolleyes:
 
Itv Hd

Ciao, Giorgio ti aggiorno su quanto ti chiesi ieri sul forum degli angeli circa ITV HD per me non visibile a 11426H, ma a 11428H. Da una verifica mi risulta che uno stà su Astra2 (28,2°E), ovvero il 11426H, mentre quello che dico io, e che riesco a visualizzare, sui 11428H è su Eurobird1 (28,5°E). Come ho scritto di là proverò a cancellare il canale sulla tua lista Giorgio e a rifare la scansione del transponder, anche se non mi pare fosse risolutivo nel mio caso. Ti ringrazio.
 
scusa ma ti devo correggere nuovamente, l'unico Itv Hd si trova su Eurobird 1 a 28,5E su 11426 H ( e ti ripeto non su 11428 H), i 2 Khz di differenza sono dovuti sicuramente al tuo lbn ma non sono affatto influenti, se non ne sei convinto guarda qui http://it.kingofsat.net/pos-28.5E.php. Per comodità si mette tutto sotto un unico nome Astra 2, ma in effetti sono due sat, uno a 28,2 e uno a 28,5, che comuqnue si ricevono con un puntamento unico.
 
Indietro
Alto Basso