• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema nokia 5800

Imperatore84

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
384
spero che sia la sezione adatta...
allora io ho un nokia 5800 con gps integrato... dall'acquisto fino allo settimana scorsa avevo le mappe nel telefono, ma non avendo il software di navigazione (la nokia te lo da solo in prova x 1 settimana), potevo guardare le mappe e la ricerca della posizione personale (anche non in linea), e usare il tel tipo tutto città per intenderci.
una settimana fa mi arriva il messaggio di aggiornare il software da ovi maps, faccio l'aggiornamento, e mi cambia completamente l'applicazione maps. ora, ogni volta che lo apro, a meno che non mi colleghi ad internet (quindi pagando), non mi fa più usare maps neanche come tutto città o posizione personale, come invece prima potevo fare... se ricerco una via o una città non trova nulla a meno che non sia connesso.. qualcuno ne sa qualcosa?? devo fare un'ulteriore operazione??

p.s.: tralasciando il fatto che a beccare il satellite ci mette circa mezzora... adesso, quando non sono collegato ad internet (tipo se sto in macchina) e mi trova il satellite, mi mette il pallino rosso su uno sfondo completamente grigio... se invece magicamente sto a casa, e mi collego al wireless, mi appare il pallino rosso della posizione personale però stavolta con tutte le mappe...
 
Indietro
Alto Basso