• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come collegare 4 tv ad un impianto antenna

esatto, percio serve un partitore del tipo sat come il PA2, la DC deve poter passare da ambedue le uscite verso l'ingresso per alimentare la centralina col 12 volt dc.
 
Ok allora fatto per il partitore e il derivatore e cavo mi serve altro a parte l alimentatore?( L'ho preso da 150mha) e per il derivatore per forza da -14 db? O va bene ad esempio -12 o -16?
 
Ok allora fatto per il partitore e il derivatore e cavo mi serve altro a parte l alimentatore?( L'ho preso da 150mha) e per il derivatore per forza da -14 db? O va bene ad esempio -12 o -16?

mha non è una unità di misura elettrica, tu intendi mA (milliAmpere)
 
Si quelli.....ho scritto male i 150 milliampere dell'alimentatore
 
Salve allora derivatore ne ho trovato solo 1😭 per le altre due tv faccio una legatura saldata bene? Tanto non mi interessano molto i due tv grazie
 
per le altre due tv faccio una legatura saldata bene?
La legature saldata bene o male è una gran cavolata (diciamo cavolata per non essere scurrili):eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:
Hai mai sentito parlare di impedenza? Tutto l'impianto ricevente deve avere una impedenza di 75 Ohm pena buchi di potenza in qualche frequenza.
 
Avete ragione in fatto di legature ...dicevo uno solo ho trovato nel senso che non aveva due uguali o di eguale db ...non a 4 uscite perché sono due cavi che scendono per due lati diversi(1 cavo x due tv e 1 cavo per le altre due😭) tutto questo dopo il partitore da palo due uscite con c/c da ambedue
 
allora ti sei spiegato male, occorre un disegno della distribuzione, ma penso che se é come ho capito ti serve un partitore a due uscite seguito da due derivatori da 12db due uscite.
 
Sì giusto partitore 2 uscite più 2 derivatori....solo che ne ho trovato uno con attacchi F ma ne troverò un altro pure diverso...ma e da -14 è uguale o lo cambio con -12?
 
Buongiorno e grazie....allora ne prendo due uguali da -12
 
Indietro
Alto Basso