• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic Dmr-bw750

tcf

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Febbraio 2002
Messaggi
244
Sarei interessato ad acquistare tale prodotto,non è importato in Italia,per cui desideravo sapere se a livello di sintonizzatore è perfettamente compatibile con il digitale terrestre SD e Hd nostrani .Grazie in anticipo per le eventuali risposte.Lo trovate sul sito di Panasonic France.

Franco
 
Come ho scritto anche in un altro forum"I casi sono due, o la domanda è troppo cretina per meritare una risposta,oppure il digitale terrestre francese è coperto da un fitto e impenetrabile segreto per i non francesi."

Franco.
 
Avresti dovuto mettere nel titolo il marchio del prodotto (adesso lo metto) altrimenti se gli utenti vedono soltanto una sigla non aprono neanche il thread, i sintonizzatori per il DTT Francesi sono identici a quelli Italiani quindi per ricevere e sintonizzare i canali non ci dovrebbero essere problemi. Personalmente lo trovo sprecato come prodotto per il mercato Italiano visto che non ci sono canali in HD sul DTT e poi non lo puoi usare neanche per la paytv eventualmente.
 
Grazie della risposta.I canali utilizzati in Italia ,se non vado errato,sono per il VHF da E2 a E12 e per l'UHF da 21 a 69.L'apparecchio in questione puo ricevere i canali ( come da specifiche) dal 5 al 10 e dal 21 al 69,questa differnza all'atto pratico non comporta niente?E i canali HD sono trasmessi con gli stessi parametri?

Franco
 
Per queste informazioni meglio chiedere nella sezione del DTT, comunque mi sembra un investimento ingiustificato da parte mia, ovviamente con i soldi suoi ognuno ci fa quello che ci vuole e non voglio entrare in questi argomenti.

Personalmente mi prenderei un bel lettore Blu-ray e ripiegherei su altro per registrare dal DTT poi come detto prima i canali che trasmettono in HD sul DTT Italiano non ci sono a parte la Rai con i suoi test dove arriva il segnale e l'upscaling dei canali Mediaset e dopo questo il nulla, quindi prenderesti qualcosa di molto costoso per non sfruttarla al pieno delle sue potenzialita', poi se per caso si decidono di mettere il DVB-T2 (anche se non in tempi brevi) anche qui resti fregato per i canali HD.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ho già il Pioneer DVR-LX70.Ma sono interessato a questo oggetto per la sua capacità di masterizzare i filmati della mia telecamera Canon in AVC-HD.Per quanto riguarda il BR ho già il Denon DVD-3800BD.Comunque grazie delle spiegazioni e dei consigli.

Franco
 
Beh per masterizzare dischi in AVC-HD potresti usare anche un pc con lettore Blu-ray e avere maggiori opzioni di editing di un lettore :) Io uso semplici dischi DVD per i miei filmati amatoriali, non che ne faccia molti al momento.

Ciao ciao ;) ;)
 
Si ,questo è vero,però io e il PC non andiamo tanto d'accordo.Comunque per il momento l'acquisto del Panasonic è solo un'idea.La cosa che veramente mi frena è il T2.Se e quando diverrà operativo,come hai detto tu,l'apparecchio diventerà obsoleto,e dato il costo...insomma ci devo pensare.

Franco
 
Indietro
Alto Basso