• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings per Clarke Tech HD 5000 S,C e C Plus come da Skybox - 11 Febbraio 2010

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Ciao a tutti;)

Mi pregio presentare anche questo mese, in versione per Clarke serie 5000, i settings (sulla base di quelli di GIORGIO del 9 Febbraio 2010) con numerazione identica a quella per Skybox.

In pratica, i primi 1000 canali sono quelli che trovate nello Skybox, con analoga numerazione progressiva.


Ovviamente settings presenti nelle versioni Mono (solo HB); Dual
(HB e Astra 1), USALS (per impianti motorizzati) e Diseqc 1.2.

Aggiunti i Canali di Sky Olimpia (206 e seguenti).




USALS 5000C

Motor DISEQC 5000C

Dual 5000C

Mono 5000 C


USALS 5000S

Motor DISEQC 5000S

Dual 5000S

Mono 5000 S


Ciao;)
 
Purtroppo riscontro le stesso problema della precedente versione. Al passaggio sui canali "salta canale" si riavvia con l'aggravante che il dec va in loop e devo resettarlo con la procedura interruttore posteriore - tasto menu. Ho provato anche con reset impostazioni di fabbrica ma non risolvo. uso l'ultimo FW 213p.
 
Ciao, non posso che confermarti che il problema è a livello fw, non settings, talchè non si verifica con tutti i tipi di decoders, ad esempio la serie non HD ne è completamente indenne, mentre quelli HD solo alcuni e solo alcune volte, non sempre. Ciao
 
Ho letto snche che i Ctech differiscono per componentistica hw interna ed in fatti il mio dec non è compatibile con dei fw funzionanti su altri Ctech 5000 hd combo plus. Complimenti comunque per l'ottimo lavoro.
 
Infatti sono 8 dal n. 1429 al 1436 nelle liste per 2100 ecc. e dal 1453 al 1460 per la serie 5000. I primi 4 dalle 23.00 alle 07.00. Ciao
 
Tutte le liste soprastanti, nel mio primo post, hanno tali canali collocati con quella numerazione. Eventualmente ricarica una di esse, specifica per il tuo decoder. Ciao
 
Indietro
Alto Basso