• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

All Settings Edision Febbraio 2010

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

REMOVED BECAUSE OLD


Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa per la mia poca competenza, ma quale setting devo scegliere per un Edison Hypnos? Poi volevo sapere se con questo settong si vede nuovamente sky con carta NDS con abbonamento regolare.
 
Chiedo scusa anch'io; volevo chiedere se prevedete in futuro di implementare i settings anche per l Argus Mini 2in1.
Grazie!
Giorgio
 
gbi ha scritto:
Chiedo scusa anch'io; volevo chiedere se prevedete in futuro di implementare i settings anche per l Argus Mini 2in1.
Grazie!
Giorgio

ci stanno da 6 mesi ma nei lidi tedeschi.....;)
 
gbi ha scritto:
Chiedo scusa anch'io; volevo chiedere se prevedete in futuro di implementare i settings anche per l Argus Mini 2in1.
Grazie!
Giorgio

Ovviamente ti riferisci a quelli stile Giorgio-Team ... ebbene sò già pronti ... si attende solo l'uscita della prox release dei settings.

Unico neo: non sono un possessore di questo decoder però se eventualmente sei disponibile a testarli te ne sarei molto grato anche a nome di tutto il Team. Il test è solo per accertarci che i settings fungono e magari se c'è eventualmente qualcosa da sistemare poichè sono certo che fungono... io li ho inseriti direttamente nel fw con un tool.

Saluti
by Ram ;)

Edit:
Già da ieri su diversi supporti Edision, se non tutti, hanno ripreso a funzionare i vecchi fw per la lettura dell'abbo ita.
Tested su Edision2120.
 
ciao a tutti a che punto sono i settings per l Argus Mini 2in1 di giorgio-team e quando si prevede l'uscita grazie per l'eventuale risposta
 
wilder ha scritto:
ciao a tutti a che punto sono i settings per l Argus Mini 2in1 di giorgio-team e quando si prevede l'uscita grazie per l'eventuale risposta
Sul sito degli Angeli ... ci sono quelli del mese scorso in fase di test... se hai urgenza prendi quelli diversamente è necessario attendere qualche giorno.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso