• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ct 390 Hh

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Ciao!!!Siccome sono neofita in motorizzati,(ho multifeed)vi vorrei chiedere un paio di quesiti:il primo ho una casa dove posso installare il motorizzato (purtroppo no in quella dove vivo abitualmente!!),ho una 105cm Gibertini,è la mia scelta sul motore è caduta su CT 390 HH,cosa ne pensate?Si può installare usando usals?Mi hanno detto che tale motore ha un'escursione più ampia rispetto a Stab HH 100...Essendo,ripeto, neofita nel motorizzato ho una curiosità:quando nasce un nuovo satellite (es.Amos 17 est o altri..)per inserirlo che procedura bisogna fare?Vi ringrazio anticipatamente!!!Ciaoo PS:esiste un link per la procedura di installazione per il CT 390 HH?
 
Ciao
Per l'USALS è necessario che il decoder stesso supporti tale modalità o "Go To X", per l'installazione vanno inserite le proprie coordinate geografiche nel ricevitore al menù motor, poi va puntato tutto il blocco motore/parabola (come un impianto fisso) sul proprio sat di riferimento cioè quello più vicino alla propria longitudine.

Se c'è un nuovo satellite è necessario inserirlo manualmente o tramite editor dei canali, nella sezione setting/download probabilmente trovi già setting pronti per il tuo ricevitore
 
Indietro
Alto Basso