• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali rai assenza di segnale

tols

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
562
Da circa un'ora non si vedono più i tre canali rai (1-2-3) sul satellite .
Anche a voi ?
Può essere colpa della nevicata a Roma ?
 
Si anche a me.Aggiungo che non ho segnale su sky cinema 1, max e qualche altro oltre ai rai.Facendo il test frequenze ho 3 no-lock
 
manca segnale su raisport

ANDREA1P ha scritto:
A Roma ha nevicato abbondantemente per almeno due ore e i segnali sono saltati causa neve.

Ciao io sono a Caserta e non ho segnale sul canale raisport 227...volevo seguire la coppa america....

mentre su rai 1-2-3 ho segnale!!!!

come mai secondo voi?

sugli sky cinema sono ok....
 
I canali Rai sono su frequenze proprie, indipendenti da Sky.

La frequenza in questione (11804V) ha segnale, ma è vuota. Qui a Trieste i canali di quella frequenza sono saltati anche sul DTT.
 
Adesso qui in Ancona sono di nuovo visibili Rai Storia, Rai Sport Più e Rai Gulp che erano saltati su sat e digitale terrestre.
 
Che avvilimento... niente Milan-Udinese, causa neve sulla parabola sul tetto....:mad: :mad: :mad:
 
Ciao a tutti,da martedì non visualizzo più i canali Rai nel digitale terrestre.In poche parole Martedì a Milano ha nevicato,e a distanza di 5 giorni non visualizzo più la Rai,nemmeno un canale,eppure la neve si è sciolta immediatamente mercoledì.ho provato a risintonizzare,mi trova tutti i canali,ma niente,quelli della rai nada.cosa può essere successo?Ciao e grazie.
 
raffaele78 ha scritto:
Ciao a tutti,da martedì non visualizzo più i canali Rai nel digitale terrestre.In poche parole Martedì a Milano ha nevicato,e a distanza di 5 giorni non visualizzo più la Rai,nemmeno un canale,eppure la neve si è sciolta immediatamente mercoledì.ho provato a risintonizzare,mi trova tutti i canali,ma niente,quelli della rai nada.cosa può essere successo?Ciao e grazie.
Scusa, se ti riferisci a segnali rai in tecnica dtt non sei nella sez. giusta. Qui si parla di problematiche tecniche relative a sky.
C'è una sez. per il digitale terrestre.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso