• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi software per tutti i clarke tech HD (lettura Tivùsat)

anche io ho da pochi giorni il 5100 con fw 120 e noto con rai hd dei blocchi ogni tanto,viene la scritta canale codificato e poi dopo circa 10 sec torna tutto normale.Anche a voi capita?Volevo chiedere,dato che hd suisse trasmette a 720p e rai hd non sò,come è meglio settare il decoder,a 720p o a 1080i?Inoltre la card di sky il decoder non la legge,è normale?
 
fabcat ha scritto:
anche io ho da pochi giorni il 5100 con fw 120 e noto con rai hd dei blocchi ogni tanto,viene la scritta canale codificato e poi dopo circa 10 sec torna tutto normale.Anche a voi capita?Volevo chiedere,dato che hd suisse trasmette a 720p e rai hd non sò,come è meglio settare il decoder,a 720p o a 1080i?Inoltre la card di sky il decoder non la legge,è normale?

Per quanto riguarda il formato 720p o 1080i il decoder lo prende in automatico e non serve fare niente, per quanto riguarda invece la card skai devi passare credo ad un firmware precedente.
Dico credo perchè io ho il 5000 hd combo plus e so che per vedere skai bisogna passare al 214p (attenzione che sto parlado del 5000 e non del 5100) o inserire l'ultimo firmware di un clone (f16 228p drhd) con il quale si vede la card skai,mp,tivusat,svizzera.

Ciao
 
Io ho messo il fw 224p e i blocchi, con il card reader interno e scheda TivuSat, continuano. Nessun problema invece su RaiUno TivuSat... :(
@fabcat:
Rai HD trasmette in 1080i 50Hz, per cui se hai un tv full hd, il decoder settalo a 1080i in uscita.
 
fabcat ha scritto:
anche io ho da pochi giorni il 5100 con fw 120 e noto con rai hd dei blocchi ogni tanto,viene la scritta canale codificato e poi dopo circa 10 sec torna tutto normale.Anche a voi capita?Volevo chiedere,dato che hd suisse trasmette a 720p e rai hd non sò,come è meglio settare il decoder,a 720p o a 1080i?Inoltre la card di sky il decoder non la legge,è normale?

Anche a me succede con il CT6600 e FW 120 P con smartcam Tivúsat o con solo carta nel card reader, solo che da me si blocca l´immagine ed esce la scritta canale codificato . Perde la codifica quindi e rimane solo l´audio.

Purtroppo non riprende piú da solo come da te dopo 10 secondi,

per riprenderlo devo per forza cambiare canale e non sempre funziona al primo colpo ma devo provare su diversi canali prima che ritorni il canale RAI HD
 
Ultima modifica:
noir4 ha scritto:
CT 6600 con fw 120p ... sto provando e riprovando ad attivare via web la tessera TIvùSat inserita nel lettore di card ... ma niente da fare, anche se sul sito mi compare la schermata di benvenuto e mi dice che entro 30 minuti la card sarà attiva ... sono sintonizzato su RaiUno e mi dice Canale Codificato.
Non so se è un loro problema nell'inviare il segnale o ... il CT non lo recepisce ... :crybaby2:

Penso che sia stato un problema di online

>Attivata ieri una seconda card sul CT 6600 con FW 120P e smardcam TiVúsat

in soli 3 secondi e addirittura dall´ estero sul canale IRIS
 
Sono in procinto di acquistare il 5100 Combo+ per la visione con Tivusat.
Com'è la situazione al momento? Ci sono ancora blocchi sulla visione con gli ultimi firmware?
Mi consigliate di prenderlo anche con la cam? (una Samsung2 per l'eventuale attivazione ce l'ho già e gira perfettamente in accoppiata su un vecchio Humax 5100CI).
Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso