• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sms mondiali in Hd

A

andcri

ciao a tutti ieri ho ricevuto questo sms:scopri la promozione speciale Sky per te:tutti i mondiali in Hd inclusi.rispondi Si per essere richiamato da Sky...
premetto che ho disdetto il pacchetto calcio un anno fà e che sono interessato al ticket mondiali qualcuno di voi sà qualcosa di questa promozione,èarrivato a qualcun'altro questo sms?
ciao...:D
 
luchinho ha scritto:
e allora il pacco calcio gratis.. risp Sì così ti togli il dubbio..
cosi ho fatto luchinho,ora aspetto che chiamino per sentire quello che offrono,non sono molto fiducioso ma aspettiamo...:icon_bounce:
 
andcri ha scritto:
ciao a tutti ieri ho ricevuto questo sms:scopri la promozione speciale Sky per te:tutti i mondiali in Hd inclusi.rispondi Si per essere richiamato da Sky...
premetto che ho disdetto il pacchetto calcio un anno fà e che sono interessato al ticket mondiali qualcuno di voi sà qualcosa di questa promozione,èarrivato a qualcun'altro questo sms?
ciao...:D

L'ho ricevuto anch'io ed ho risposto ok adesso aspetto, appena mi contattano posto la loro proposta.
Nel sms si parla di offerta quindi immagino che mi regalino il decoder hd solo se prendo l'offerta mondiali.
 
Anche io ho ricevuto il messaggio. Ora aspetto di essere ricontattato ma secondo me si tratta del Ticket calcio. Spero di sbagliarmi.
Un saluto
 
Ma qualcuno di voi è stato contattato?
Ho ricevuto l'sms il 15/02 ed ho risp subito ma ad oggi nulla.
 
Ciao sono stato ricontatto da sky e si tratta semplicemente del Ticket mondiali. Poi ti illustrano anche l'offerta Mysky hd e Skyx2.

Niente di eclatante
 
conte70 ha scritto:
Ciao sono stato ricontatto da sky e si tratta semplicemente del Ticket mondiali. Poi ti illustrano anche l'offerta Mysky hd e Skyx2.

Niente di eclatante

Grazie per l'info!
Non che mi aspettassi cose pazzesche ma dal messaggio sembrava che vi fosse un'offerta alternativa al ticket comunque va bene lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso