• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Talk Tv

micra

Digital-Forum Master
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
830
vedete mai questo programma di sabato mattina su rai3?
C'e' una protagonista fissa che si chiama Motta, che ha sempre il turbante in testa...ma da parecchi anni...chissa' se e' un vezzo o qualcosa di serio....e' anche una bella donna, come lo e' l'altra fissa che fa di nome Bancone mi sembra.
P.S.: ospite stamatina guarda caso...(leggevo prima i vostri commenti sull'ultima puntata del + grande) Facchinetti, che (lo so sono recidivo) continuo a trovare spigliato e il + moderno rispetto ai soliti canoni del presentatore.
 
allora hai visto la seconda parte , prima di Facchinetti c'era Gerry Scotti .
Nello stesso momento Tv 2000 stava trasmettendo Il grande talk programma simile :D strano eh ? ;)
 
da poco è stato uno dei tanti bersagli di Striscia la notizia, contro un signore che loro chiamano il saputello barbuto (come se loro i saputelli non li fanno)
 
si avevo visto anche la prima parte con scotti/cenci.
non ho capito Adriaho a chi te o loro si riferiscono...il presentatore?
 
micra ha scritto:
si avevo visto anche la prima parte con scotti/cenci.
non ho capito Adriaho a chi te o loro si riferiscono...il presentatore?
No quelli di striscia si riferivano ad un opinionista di tvtalk
 
adriaho ha scritto:
da poco è stato uno dei tanti bersagli di Striscia la notizia, contro un signore che loro chiamano il saputello barbuto (come se loro i saputelli non li fanno)

Sì però in effetti il tizio in questione non ne azzecca mai una :D :D
 
alex86 ha scritto:
Sì però in effetti il tizio in questione non ne azzecca mai una :D :D
Mah io ho letto l'intervista che gli hanno fatto gli amici di tv blog, e devo dire che ne sà e la sua analisi di striscia la notizia riflette la realtà.
 
Senza striscia il 70-80% di noi non saprebbe neanche della sua esistenza :evil5: :badgrin:
Si alimentano a vicenda.
 
se da talktv vogliamo passare a striscia, beh io penso sempre che si possano attaccare anche loro...il fatto che nessuno lo fa altrimenti ricci ti tira fuori tutti i cadaveri dall'armadio (e chi non ne ha..) e quindi stanno tutti zitti.
Io la vedo di rado dall'anno scorso, pero' una stupidaggine: nessuno ha mai contestato il fatto che la velina bionda era all'inizio mora...che strano 2 veline more RACCOMANDATE non potevano coesistere e cosi facciamola diventare bionda...e il gioco e' fatto!
ma chi ne ha parlato? nessuno ovviamente.
 
micra ha scritto:
se da talktv vogliamo passare a striscia, beh io penso sempre che si possano attaccare anche loro...il fatto che nessuno lo fa altrimenti ricci ti tira fuori tutti i cadaveri dall'armadio (e chi non ne ha..) e quindi stanno tutti zitti.
Io la vedo di rado dall'anno scorso, pero' una stupidaggine: nessuno ha mai contestato il fatto che la velina bionda era all'inizio mora...che strano 2 veline more RACCOMANDATE non potevano coesistere e cosi facciamola diventare bionda...e il gioco e' fatto!
ma chi ne ha parlato? nessuno ovviamente.
quoto!
 
e che dire di quel magnifico cagnolino trovato al canile...uh si bellissimo!
Pensa che fortuna trovare in un canile un cagnolino cosi dolce....
Ma perche' non hanno fatto come mia cognata che si e' presa un cane senza una zampa...magrissimo e denutrito?
Anche un vicino di casa ha regalato alla figlia un cagnolino del canile...molto simpatico ma certo non bello come MU!
L'amore per gli animali deve essere al di sopra dell'aspetto...non trovate? oppure per esigenze televisive si e' dovuto optare per il + telegenico...preso al canile? mah sara'!
 
appena finita... è stata tutta una grande celebrazione e pubblicità per l'offerta digitale rai
 
adriaho ha scritto:
appena finita... è stata tutta una grande celebrazione e pubblicità per l'offerta digitale rai
già,però gli interventi di freccero sono stati molto interessanti...
 
verissimo... freccero è il migliore... e anche la sua difesa della generalista nel 2011 mi piace
 
per certi versi la trasmissione il grande talk di sat 2000 è fatta anche meglio di tv talk.
 
anche il giudizio che ha dato freccero su raiuno è stato ottimo
 
Indietro
Alto Basso