• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In attesa dell'intervento di sky

Jack72

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
74
Salve,
ho fatto l'abbonamento on line mercoledì scorso.
Ho ricevuto via email il codice cliente e subito dopo l'addebito in carta di credito dell'acconto.
Quando avrò l'intervento del tecnico per installare la parabola?
Oggi mi hanno chiamato da sky per sapere se l'abbonamento on line era andato a buon fine, ma mi hanno detto che se avevo ricevuto il codice cliente bastava aspettare.

C'è modo di saèere il tecnico incaricato e di sollecitarlo?
Grazie

Jack
 
Jack72 ha scritto:
Salve,
ho fatto l'abbonamento on line mercoledì scorso.
Ho ricevuto via email il codice cliente e subito dopo l'addebito in carta di credito dell'acconto.
Quando avrò l'intervento del tecnico per installare la parabola?
Oggi mi hanno chiamato da sky per sapere se l'abbonamento on line era andato a buon fine, ma mi hanno detto che se avevo ricevuto il codice cliente bastava aspettare.

C'è modo di saèere il tecnico incaricato e di sollecitarlo?
Grazie

Jack

puoi chiamare il servizio clienti e chiedere qual'è il tecnico... "di solito" entro una settimana per chi richiede un'installazione standard (quindi senza mysky o mv) si ha tutto montato... però se proprio non vuoi aspettare chiama il servizio clienti, chiedi direttamente il numero, così chiami proprio l'installatore e ti ci metti d'accordo.

p.s.: hai un mp
 
Imperatore84 ha scritto:
puoi chiamare il servizio clienti e chiedere qual'è il tecnico... "di solito" entro una settimana per chi richiede un'installazione standard (quindi senza mysky o mv) si ha tutto montato... però se proprio non vuoi aspettare chiama il servizio clienti, chiedi direttamente il numero, così chiami proprio l'installatore e ti ci metti d'accordo.

p.s.: hai un mp
Grazie, sempre puntuale e preciso

Jack
 
Indietro
Alto Basso