• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oltre il 65% degli spazi pubblicitari "mondiali" già venduti

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=32367

Sky Pubblicità ha già venduto il 65% degli spazi pubblicitari previsti nei programmi ‘mondiali’, ovvero partite e magazine di approfondimento che saranno in onda sui canali Sky dal 9 giugno al 9 luglio prossimi, in occasione dei Mondiali di calcio di Germania.

[13/04/2006 - 09.10]
La concessionaria della pay tv è in anticipo sui tempi: prevede infatti il sold out a maggio anziché a giugno. Hanno aderito molte aziende di alimentari e bevande, a cui sono stati offerti spot brevi da 10”. Con questo risultato, saranno coperte gran parte delle spese per l’acquisizione dei diritti dei Mondiali (ca 40 miloni di euro). Ora Sky rivoluzionerà il proprio sito web: grazie a un grosso investimento dell’editore, da maggio diventerà un vero portale, da cui sarà possibile fare streaming. Obiettivo: sfidare i grandi portali della rete.
 
Streaming?????????? E cosa stremmeranno?? FOX e cos'altro????

Di sicuro penso la Champions League, come richiede la Uefa per tutti i broadcaster che l'hanno acquistata! Ma poi?? I mondiali??? :5eek: :5eek: :5eek:
 
nn credo fox...fox in streaming andrà sul sito di fox nn su quello di sky penso
 
Ho chiamato al callcenter di sky, e mi hanno detto che lo streaming sarà in un area riservata per gli abbonati, e ci saranno vari contenuti, come puntate di telefilm, sintesi di partite , tg di skytg24 o sport time, o altro ... c'è da crederci? ;)
 
mralby ha scritto:
Ho chiamato al callcenter di sky, e mi hanno detto che lo streaming sarà in un area riservata per gli abbonati, e ci saranno vari contenuti, come puntate di telefilm, sintesi di partite , tg di skytg24 o sport time, o altro ... c'è da crederci? ;)
Penso proprio di sì... e sarebbe una figata, se si è fuori per lavoro non si perdono i contenuti Sky...
 
nn vedo l'ora....................

un sito continuamente aggiornato...un punto di riferimento per le news di tutti i tipi..wowwwwwww...

vabbè ora basta esaltarsi, sennò se nn ci piace rimaniamo delusissimi
 
Indietro
Alto Basso