• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità dei film peggiorata

i_max

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
352
Località
Vigevano (Pv)
Ciao a tutti, volevo una vostra opinione...Non trovate che i film trasmessi dai vari skycinema siano peggiorati come qualità e ripetizione? pare quasi che se prima avevano due bauli da cui pescare film, ora si siano ridotti ad un cestino :mad:

Natale in crociera lo passano praticamente TUTTI I GIORNI, skycinemamax si è messo a trasmettere film tv b-movie di qualità/trame PESSIME che prima erano una esclusiva del sabato sera di raidue.

Non parliamo del ripescaggio in prima serata di film del 1990 , trasmessi a rotazione 1000 volte in un mese !!!

Cosa sta succedendo?
Sti qui continuano ad aumentare il canone , ma il servizio peggiora a vista d'occhio...
 
ti ricordo che skycinema dalla sua nascita ha perso solo la Warner come casa di ditribuzione...il resto è rimasto invariato...
e in più con i soldi che non ha speso per la warner si compra diritti di miniserie e tvmovie;)
 
i_max ha scritto:
Ciao a tutti, volevo una vostra opinione...Non trovate che i film trasmessi dai vari skycinema siano peggiorati come qualità e ripetizione? pare quasi che se prima avevano due bauli da cui pescare film, ora si siano ridotti ad un cestino :mad:

Natale in crociera lo passano praticamente TUTTI I GIORNI, skycinemamax si è messo a trasmettere film tv b-movie di qualità/trame PESSIME che prima erano una esclusiva del sabato sera di raidue.

Non parliamo del ripescaggio in prima serata di film del 1990 , trasmessi a rotazione 1000 volte in un mese !!!

Cosa sta succedendo?
Sti qui continuano ad aumentare il canone , ma il servizio peggiora a vista d'occhio...

Ricordami l'ultima volta di un aumento(direi il contrario invece)...
 
su sky non si vedranno solamente gran torino batman e il curioso caso di benjamin button(su quest'ultimo personalmente meno male :D )di grandi film.non mi sembra na grandissima perdità
 
la solita tiritera
manca una casa cinematografica, e non cè più niente su Sky
fox, disney, paramount, dreamworks, medusa, eagle, 01, filmauro ecc non contano nulla...
 
pietro89 ha scritto:
la solita tiritera
manca una casa cinematografica, e non cè più niente su Sky
fox, disney, paramount, dreamworks, medusa, eagle, 01, filmauro ecc non contano nulla...

Detto ciò, la WARNER DEVE CMQ TORNARE SU SKY...!!!

E Medusa deve restare xkè ultimamente sta distribuendo un botto di film, italiani e non....
 
pietro89 ha scritto:
la solita tiritera
manca una casa cinematografica, e non cè più niente su Sky
fox, disney, paramount, dreamworks, medusa, eagle, 01, filmauro ecc non contano nulla...

Bravo Pietro!!
 
pietro89 ha scritto:
la solita tiritera
...
io non facevo riferimento alla qualità dell'offerta(che secondo me è buona )ma alla balla detta e confutata solo dal sottoscritto dall'utente che vende pacchetti di sky(è quindi da capire)Sam89
 
la programmazione dei film è sbagliata :icon_rolleyes: invece di programmare duemila volte lo stesso film per "poco" tempo potrebbero replicarlo meno volte ma in tempo raddoppiato:eusa_wall:
 
pietro89 ha scritto:
la solita tiritera
manca una casa cinematografica, e non cè più niente su Sky
fox, disney, paramount, dreamworks, medusa, eagle, 01, filmauro ecc non contano nulla...
sbagliato:eusa_naughty: mancano 2 case cinematografiche (warner bros e universal) ... e ne hanno persa una;) (warner bros)
 
Fmp ha scritto:
la programmazione dei film è sbagliata :icon_rolleyes: invece di programmare duemila volte lo stesso film per "poco" tempo potrebbero replicarlo meno volte ma in tempo raddoppiato:eusa_wall:

Su questo sono d'accordissimo con te!!A volte(quasi sempre) esagerano con le repliche...
 
Questo dipende anche dai contratti a volte per il film X hanno 20 repliche da mandare e per il film Y solo 10 e cosi via
 
dado88 ha scritto:
Questo dipende anche dai contratti a volte per il film X hanno 20 repliche da mandare e per il film Y solo 10 e cosi via

Si ho capito,ma secondo me Sky fa più di 20 repliche,faranno accordi per 50 repliche scommetto!...e cosi' va davvero male!
 
Sam89 ha scritto:
Si ho capito,ma secondo me Sky fa più di 20 repliche,faranno accordi per 50 repliche scommetto!...e cosi' va davvero male!
Il mio, ovviamente era un esempio, per fare capire che in un contratto c'e' scritto un numero di replica e in un'altro contratto un'altro numero
 
Fmp ha scritto:
sbagliato:eusa_naughty: mancano 2 case cinematografiche (warner bros e universal) ... e ne hanno persa una;) (warner bros)
si lo so, intendo una perchè l'altra non l'ha mai avuta Sky...
comunque qualche replica l'hanno tolta, prima, per esempio, un film in prima tv lo replicavano anche il mercoledì e sabato sera, adesso un film in prima tv viene replicato per tre giorni ad orari diversi e poi sparisce per una settimana ;)
 
Secondo me il pacchetto cinema di Sky non è peggiorato, è quello che è, forse è il pacchetto più sovrapprezzato probabilmente ma non ci sono altri film se non quelli usciti al cinema e Sky li propone per la maggior parte. Le repliche ci stanno dappertutto, ho Gallery Mediaset e ne mandano sempre o quasi, è normale col cinema.
Se non siete soddisfatti dell'offerta... tirate fuori un film da oscar e diventate registi :):)
 
pietro89 ha scritto:
si lo so, intendo una perchè l'altra non l'ha mai avuta Sky...
Come no :5eek:

Se l'era portata in dote Tele+ e SKY l'ha persa l'anno dopo non accardandosi più sul rinnovo, comunque per un annetto buono i film di Universal li abbiamo visti anche su SKY :eusa_whistle:
 
è vero, i film sono replicati troppe volte, però tutto sommato il canale cinema non mi dispiace...Non condivido invece la critica sui film anni 90...non sempre esce roba nuova che varrebbe la pena mandare in onda...Ben vengano allora i bei film di qualche anno fa. E comunque anche in film meno conosciuti tante volte si scoprono anche trame simpatiche e dei piccoli capolavori.
 
Quello che ha detto i Max è che trova la qualità e la ripetizione della programmazione peggiorate, non di certo l'offerta di Sky cinema.

Io riguardo la qulità non ci capisco molto, riguardo alla ripetitività dei film, è una cosa che vado dicendo da quando mi sono abbonato a Sky, e cioè che dovrebbero diminuire le repliche dopo la prima messa in onda e diluirle nel tempo, ad esempio nel corso dell'intero anno.

Infine per quanto riguarda gli aumenti di Sky, è una cosa sotto gli occhi di tutti, che non si può smentire, ma rimango fedele a Sky....
 
Indietro
Alto Basso