• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ex

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.277
Tante storie intrecciate, un solo filo conduttore: la separazione nelle coppie e quello statuto particolare che gli amanti di un tempo assumono nella nostra storia personale, quello di essere "ex": ex mariti, ex fidanzati, ex amanti. Questo è "Ex" il film commedia romantica di Fausto Brizzi che approda stasera sui canali Cinema per la Premiere di Sky Cinema 1 in onda anche in versione HD.
Scheda tecnica:
•Girato: Italia, Francia
•Uscita nelle sale: 6 Febbraio 2009
•Genere: Commedia
•Durata: 1.55.54
•Aspect Ratio: 16:9 2.35 LB
•Formato: HD
•Regia: Fausto Brizzi
•Con: Alessandro Gassman, Cécile Cassel, Claudia Gerini, Angelo Infanti, Cristiana Capotondi, Silvio Orlando, Elena Sofia Ricci, Francesca Nunzi, Malik Zidi, Gianmarco Tognazzi

continua:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=21202
 
l'ho visto al cinema quando è uscito...Personalmente l'ho apprezzato tantissimo, alla pari di Sesso, bugie e calcetto (anche perchè il genere è quello)...Naturalmente sono gusti...
 
Sui canali Cinema, il film in prima tv ‘Ex’, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1, e’ stato seguito da 414.151 spettatori.
 
pietro89 ha scritto:
Sui canali Cinema, il film in prima tv ‘Ex’, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1, e’ stato seguito da 414.151 spettatori.

Mi pare un buon dato :)

Io lo rivedo giovedi su SSOD :D Oggi e domani champions :p
 
Isg71 ha scritto:
...Personalmente l'ho apprezzato tantissimo, alla pari di Sesso, bugie e calcetto ...
toto 90 ha scritto:
scusami forse vuolevi dire amore bugie e calcetto
Isg71 ha scritto:
hai ragione :D ...maledetto sesso (sempre piantato in testa :D )
C'è anche "sesso, bugie e videotape" commedia americana con 2 candidature all'Oscar;)
Comunque in EX sono belle le canzoni della colonna sonora, perfettamente azzeccate.
Max
 
Indietro
Alto Basso