• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per gli acquisti: decoder SAT HD "avanzato"

M4st3r

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
13
Ciao a tutto il forum... leggendo qua e là mi sta salendo la voglia di avere un decoder sat un pelino più evoluto del mio attuale sky-box hd.
Vi lascio brevemente i requisiti che vorrei nel candidato:
- possibilità di registrare e di trasportare le registrazioni sul mio PC (quindi deve avere connessione USB, dico bene?), soprattutto di serie televise trasmesse da SKY
- possibilità di condividere via LAN i flussi video (non obbligatorio, ma feature interessante :) )

Attualmente, non mi interessa smanettare in nessun senso, mi piacerebbe che il prodotto fosse user-friendly e che funzionasse (praticamente ;) ), staccando semplicemente dalla presa il vecchio decoder SKY e ricollegandoci il nuovo acquisto sostitutivo.

Ho un abbonamento regolare SKY e non so NULLA delle cam, quindi non vorrei avere nessuna spesa aggiuntiva (almeno, per ora) da aggiungere al costo di acquisto del decoder.

Chiedo troppo :eusa_wall: ?

Ciao e grazie in anticipo!


PS: che ne dite di questo http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=88 ?
 
agostino31 ha scritto:
buon decoder,secondo me gli mvision hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo;)
Ma è abilitato alla visione di SKY oppure questo genere di decoder funziona solo con CAM per i canali DVB-T?

Grazie del parere cmq :)
 
ciao
c'è una sezione mvision in questo forum ti segnalo una discussione su questo decoder QUI
 
Biramarro ha scritto:
ciao
c'è una sezione mvision in questo forum ti segnalo una discussione su questo decoder QUI
Grazie...avrei magari preferito rimanere sul generico, per capire quale poteva essere la migliore scelta viste le mie esigenze, ma intanto posso cominciare a dare un'occhiata a questo decoder :)
 
se ti serve solo x sky lascia perdere l'acquisto del ricevitore e attendi momenti migliori, sperando che ci siano momenti migliori
 
Biramarro ha scritto:
se ti serve solo x sky lascia perdere l'acquisto del ricevitore e attendi momenti migliori, sperando che ci siano momenti migliori
Rapido e conciso, dopo qualche gg di ricerche stavo giungendo anch'io a questa conclusione, purtroppo :(
 
non hai capito il senso del mio intervento,non leggi il forum??
oggi pomeriggio sky ha adottato una contromisura che impedisce di vedere l'abbonamento ufficiale con decoder non certificati sky (skybox.mysky e xdome)

ciaoo
 
Biramarro ha scritto:
non hai capito il senso del mio intervento,non leggi il forum??
oggi pomeriggio sky ha adottato una contromisura che impedisce di vedere l'abbonamento ufficiale con decoder non certificati sky (skybox.mysky e xdome)

ciaoo

Ciao. Fino a ieri sera Sky si vedeva normalmente con l'XDome HD1000NC.
 
in questo momento siamo messi un po' meglio alcuni decoder non certificati sky hanno rilasciato nuovi firmware che hanno risolto la cosa
pero' non dubitate che sky rompera' ancora i maroni:D specialmente con l'avvicinarsi di eventi come i mondiali

quindi come gia' detto valuta bene l'acquisto di un nuovo ricevitore se ti serve solo x vedere sky
ciao passo e chiudo;)
 
Indietro
Alto Basso