• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Laureati analfabeti....?

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
14.554
Località
Baiano AV
Lo so già che verrà chiuso , ma ci provo , perdonatemi ma questo proprio non lo sopporto, quando sento certe notizie mi incavolo e devo sfogarmi in qualche modo.:mad:

La notizia da cui parto l'ho sentita poco fa al Tg al concorso per magistrato promossi il 30 % il restante 70 % è stato bocciato per errori grossolani di grammatica . E questi sono laureati .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non è purtroppo la prima volta che da un concorso per Laureati , ma anche per Diplomati escono notizie di strafalcioni con risultati simili ....:5eek:

Ma che Scuola ed Universita abbiamo ? :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Ma che Scuola ed Universita abbiamo ?
Ai prezzi che si pagano è già tanto se ci siano i banchi e le sedie. Senza accennare minimanete al baranato, al nepotismo e gli altri 3000 problemi.
Non è un sistema meritocratico.

Le università, in alcuni stati esteri, costano fino a 10mila euro a semestre.
Le famiglie risparmiano soldi fin dalla nascita delle future matricole per mandarceli.
E le classifiche internazionali poi sono impietose nei confronti dell'università italiana.
http://web.archive.org/web/20060820193615/http://msnbc.msn.com/id/14321230/site/newsweek/
Neanche una italiana nella top 100.
 
alex86 ha scritto:
Ai prezzi che si pagano è già tanto se ci siano i banchi e le sedie. Senza accennare minimanete al baranato, al nepotismo e gli altri 3000 problemi.
Non è un sistema meritocratico.

Le università, in alcuni stati esteri, costano fino a 10mila euro a semestre.
Le famiglie risparmiano soldi fin dalla nascita delle future matricole per mandarceli.
E le classifiche internazionali poi sono impietose nei confronti dell'università italiana.