• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xd-dome 3° Decoder

cosegrego

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
18
Ho fatto un abbonamento mysky hd e multivision. Ho acquistato il decoder xdome 1000 hd con firmware ufficiale sky. Questo decoder lo vorrei utilizzare su un terzo televisore spostando all'occorrenza la scheda multivision.
Avendo letto tempo fa che il decoder multivision il quale la sua scheda ha a bordo oltre 2 pacchetti viene collegato con il doppino presa telefonica con il decoder principale. A questo punto mi sorge il dubbio se sposto la scheda sul decoder xdome, riesco a vedere. Vorrei un chiarimento come e a cosa serve questa connessione, altrimenti faccio ancora in tempo a disdire l'abbonamento visto che ho 7 giorni di tempo per ripensarci.
 
Bella domanda... e per di piu' io non ho il Multivision...

Non credo che l'XDome sia compatibile con i controlli di Sky nelle installazioni Multivision.

Non so con che frequenza vengano effettuati tali controlli, pero' se l'utiliizzo dell'XDome come 3° decoder non e' molto frequente, e la tessera ritorna spesso nel 2° Skybox, ci dovrebbe essere abbastanza tolleranza per superare gli eventuali controlli.

Per il tipo e la frequenza dei controlli Multivision prova a chiedere nella sezione tecnica di Sky.
 
Premetto che non ho il Multivision, però se la scheda del decoder Multivision non funzionasse nell'Xdome non puoi provare a metterci la scheda del Mysky?
 
Indietro
Alto Basso