• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

cosegrego

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
18
Ho già fatto la domanda in altra sezione e mi hanno inviato qui visto che è una questione tecnica sky.
Ho fatto un abbonamento mysky hd e multivision. Ho acquistato il decoder xdome 1000 hd con firmware ufficiale sky. Questo decoder lo vorrei utilizzare su un terzo televisore spostando all'occorrenza la scheda multivision.
Avendo letto tempo fa che il decoder multivision il quale la sua scheda ha a bordo oltre 2 pacchetti viene collegato con il doppino presa telefonica con il decoder principale. A questo punto mi sorge il dubbio se sposto la scheda sul decoder xdome, riesco a vedere.
Vorrei capire come funziona il controllo sui decoder tramite il doppino e con che frequenza viene fatto il controllo, non vorrei che mentre vedo un film o una partita devo continuamente inserire la scheda nel decoder multivision.
Altrimenti faccio ancora in tempo a disdire l'abbonamento visto che ho 7 giorni di tempo per ripensarci.
 
i controlli sono MOLTO saltuari e se ne salti uno non succede nulla. e ci sono 150mila motivi per cui pur tenendo tutto collegato qualche controllo salti.

ad ogni modo se dovessero saltare troppi controlli...ti ritroveresti sulla card multivision il solo pacco mondo abilitato
 
Ciao a tutti!
Recentemente ho sottoscritto un abbonamento a SKY con l'opzione SKYx2. Ora ho un piccolo "problema". Spero di poter ricevere una risposta e un aiuto da parte vostra.
Posto anche qui il mio quesito (già postato, forse, nella sezione sbagliata)

Ho questi 2 decoder con lo stesso abbonamento 3 generi + cinema.. In salotto vedo tutto cio' che è compreso nel mio abbonamento + Eurosport, Eurosport2 e i programmi (non in diretta)* di Sport Sky, mentre in camera da letto questi ultimi programmi citati non sono visibili .. PERCHE' ?
E' normale che io veda i suddetti programmi da una parte sola o non dovrei vederli x niente e "magicamente" si vedono?

*ERRATA CORRIGE: Sulla smart card dove ho detto di vedere Eurosport e Skysport, mi sono accorta che vedo TUTTI i programmi, non solo quelli in differita. (Quindi SkyOlimpia e tutto il resto!)

Sapete dirmi nulla? Sul mio contratto firmato c'è solo cio' che ho richiesto .. Booooh!
 
Brooke ora è già diversa la cosa. Quindi sulla scheda principale ti hanno per sbaglio sbloccato il pacchetto Sport. Per evenienza contatta Sky e avvertili. Te li disabiliteranno subito penso.
 
Indietro
Alto Basso