• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima TV con immagine fissa Teletutto.

ZWOBOT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
12.778
Località
Trieste / Trst
Il "non-canale" Prima TV, che ancora si riceve in analogico in alcune aree (nonchè via satellite HotBird), in attesa che "digitalizzino" la frequenza, sta trasmettendo già da ieri un'immagine fissa col logo di un canale chiamato Teletutto.


prima.jpg
 
Prima mandavano eventi sportivi DATATI di Eurosport senza commento.
 
ciao..
sì TeleTutto (punto it) è un'emittente bresciana di tutto rispetto.... quindi spero prenda presto il posto dell'inutile PRIMA TV.
Molte emittenti locali hanno anche il txt ..è così difficile diffondere anch'esso via satellite?!?!?!
 
Penso non ci sia molta difficoltà nel trasmetterlo, ma non ho mai trovato una tv locale sul sat con teletext ... spero qualcuno mi smentisca :D
 
intanto è tornata PRIMA TV ..uffa

per i txt..così a memoria ricordo TELEMARKET, PUNTOSAT/MANTOVASAT
GAYTV, MEDIOLANUM, le eterne prove di RADIOITALIA, SAT2000 e poc'altro.
Peccato..già che non utilizzano l'epg sarebbe utile avere informazioni almeno sui programmi in corso pubblicate sul txt.
Per non parlare dei sottotitoli (bellissimi quelli di bbc prime, parecchi programmi sono sottotitolati in italiano).

Il problema del txt riguarda anche altri canali stranieri, es. france/2/3/tf1 ecc..ecc.
Ultimo caso quello di DSF che da quando è sul sat (primi anni 90) ha da sempre avuto il txt..quando poi è passata al digiltale..per avere il txt s'è dovuto aspettare fino all'anno scorso !
 
Indietro
Alto Basso