• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

angiolet dove siete ?

supermariobros

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
72
Località
giardino dei cactus
ho cas3 e trex ma dopo mesi di lettura cerco angeli senza mai trovarne uno,:eusa_wall: indicatemeli in mp e vi faccio conoscere mia sorella.:eusa_naughty:
grazie, grazie e ancora grazie.
ma vi ho detto grazie ?
 
sono riuscito ad entrare nel paradiso grazie Ferdinand.
ci metterò sicuramente un po di tempo ad acculturarmi, comunque se dovesse servirmi qualche delucidazione ti chiamo.
Grazie:lol:
 
aiuto trex

Sono sempre io ho delle domande:1° il cas3 alla cam trex non mi riconosce la rev.1.0 mentre sul vado sul menu dragon cambia le versioni 2-3-4.ma non la 1.0
2° non so se inserire la trex completa di sim.
3° ma la trex è uguale alla dragon ...cioè posso utilizzare tutto a lei dedicato come se fosse la trex?.
:eusa_shifty: :eusa_wall:
 
Ti rispondo alla domanda 3.
Trex e Dragon cam sono la stessa identica cosa
 
Personalmente utilizzo un economico smartmouse e il programma dragonload che fà tutto velocemente e semplicemente. Non ho il cas3 e quindi non posso aiutarti. Ms ci dovrebbe essere un tread che spiega come fare.
 
Ecco quà copiato da un post di Blubrot

1-Scaricare dal sito Duolabs il CasStudio 6.9 e installare sul Pc
2- Scaricare Predator 3.32 quella con i caids modificati (se vai nell'upload degli angeli alla voce dragon trovi tutto)
3- collegare il Cas3 al Pc tramite cavo stampante-usb
4-avviare CasStudio
5- Mettere la cam nel Cas e quindi collegare la DummyCard al Cas con il connettore posto sulla destra e quindi inserire la Dummy nella cam
6-dal cas studio selezionare la voce Cam e quindi la cam da programmare
7-selezionare il file Predator precedentemente scaricato
8-apparirà la scritta DRAGONLOAD (o TREX è uguale) e cliccandoci sopra 2 volte
ti chiede se vuoi caricare il modul e rispondi di si e inizia la programmazione
 
Vediamo se mi ricordo bene i vari passaggi
1) apri il prg 6.9 dopo aver connesso il cas 3 e messo bene la cam con il "cavo e la skeda tipo wafer fornita"
2) clicchi in alto su cam
3) cliccli adesso su altre cam
3) ti compaiono le immagini della dragon e della t-rex
4) clicchi su t-rex e sfogli, aprendo appunto la cartella dove hai "dezippato" il cas 3.40.dra
5) attendi circa 1 minuto che il cas lo carichi e ti si aprirà a destra un' altra finestra
6) risponderai di sì al "yes, load" o qualcosa del genere
7) vedrai a sinistra "la vaschetta" colorarsi di celeste , xchè è iniziata la prgmazione.
8) Devi attendere circa 10 min. che sia arrivata al 100 % ed allora potrai sfilare la cam.
Mi pare sia tutto...
 
Grazie ragazzi.
Ho passato tutta la giornata davanti al pc e grazie a voi anche un somaro in programm è riuscito ad accendere la luce,:icon_rolleyes: il passaggio che non mi riusciva :eusa_wall: era di dezippare i file predator nella cartella:eusa_think: : prima di copiarli (pensate che sciocchino) :icon_redface: ora non mi resta che risintonizzare il deco con i buketti che riesce a vedere predator.:eusa_whistle: avrò sicuramente una notte insonne nella ricerca"speriamo che non mi perda per strada:icon_twisted: Ciao e grazie ...ps se mi daste un ind su un sito lista can vedibili :evil5: siete forti:icon_bounce:
 
sai come si dice a roma?
una fetta di c**o vicino all'osso la vuoi?
scherzo
 
piccolo O.T x cigriffo : svuota la casella degli m.p. giacchè

cigriffo ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio .
 
help!!!

ciao ragazzi ho perso anche io il sito degli angeli se perfavore me lo postate ciao grazie
 
supermariobros ha scritto:
cigriffo m'hai fatto fà nà risata.
Comunque grazie a tutti siete forti appena posso vi presto la ferrari.
sono contento che l'hai presa con una risata
era quello che volevo io
ciao
 
ALEX44 ha scritto:
piccolo O.T x cigriffo : svuota la casella degli m.p. giacchè

cigriffo ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio .
alex, ho provveduto a svuotare la casella
sono un pò distratto ultimamente
ciao
 
Indietro
Alto Basso