• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne pensate di Presenze 2 ?

mityllo

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Settembre 2003
Messaggi
271
Su Skyvivo presenze 2 ,Di Grazia il sensitivo si innoltra in castelli e torri in cerca di presenze
mi sembra che in questa seconda serie si sia persa l'alta qualità dei riscontri tecnici , il nuovo perito mi sembra un pò a corto di mezzi ; i rilevamenti sonori sono pressochè nulli ,le immagini non hanno il 3d e risultano poco chiare ,sebbene alcune figure si visualizzino.
Spero in un ritorno o in un'aggiunta di qualche perito.
 
mityllo ha scritto:
Su Skyvivo presenze 2 ,Di Grazia il sensitivo si innoltra in castelli e torri in cerca di presenze
mi sembra che in questa seconda serie si sia persa l'alta qualità dei riscontri tecnici , il nuovo perito mi sembra un pò a corto di mezzi ; i rilevamenti sonori sono pressochè nulli ,le immagini non hanno il 3d e risultano poco chiare ,sebbene alcune figure si visualizzino.
Spero in un ritorno o in un'aggiunta di qualche perito.

Anche io preferivo i due tecnici della prima serie, in particolare quello dell'audio ( ricordo che in una puntata aveva registrato la voce di una bimba che chiamava il nome della conduttrice, FEDERICA !!! agghiacciante ).
In ogni caso Umberto di Grazia rimane sempre un grande !!!
 
concordo ,Di Grazia tira sapientemente le corde
davvero notevole anche la registrazione audio fatta nel castello di Montebello ( azzurrina), un suono proveniente dalla roccia molto chiaro ( " Cosa vuoi ? " ) che non ha avuto bisogno di alcuna modulazione per essere raccolto dagli strumenti audio; proprio mentre il sensitivo era in seduta nei sotteranei con gli altri della troupe.
 
mityllo ha scritto:
concordo ,Di Grazia tira sapientemente le corde
davvero notevole anche la registrazione audio fatta nel castello di Montebello ( azzurrina), un suono proveniente dalla roccia molto chiaro ( " Cosa vuoi ? " ) che non ha avuto bisogno di alcuna modulazione per essere raccolto dagli strumenti audio; proprio mentre il sensitivo era in seduta nei sotteranei con gli altri della troupe.
...e ieri sera ? la voce che diceva " dove vai... ?" ?
Mi ha fatto venire la pelle d'oca....così come l'armadietto che si è aperto da solo ! ( sempre se vogliamo crederci :) )
 
mah spero non sia una presa per i fondelli..
la foto a ultrarossi era nontevole , questo quanto mi ha raccontato un mio amico ( che però il suono non l'ha capito), io la puntata la vedo stasera ( non posso perderla :) )

qulache curiosità su Di Grazia , lo sapevate che :

1) quando nella presentazione di presenze 2 consultava la mappa dei luoghi da esplorare in realtà era la guida michèlin dei migliori ristoranti
2) il piatto preferito da Di Grazia sono le brioches che ingurgita prima di ogni ciak , in modo da diffondere sudore quando "valica" le scale e nelle meditazioni
3) in un castello di Pavia Di Grazia ha sentito una presenza negativa provenire dalle scale di ferro ( a chiocciola stile Hitchcok ) , infatti erano interminabili da percorrere e la torre da esplorare era proprio in cima , si è riparato nel comodo ascensore

MITICO DI GRAZIA !!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso