• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

A me è successa questa cosa: sono andato sulla sezione documentari, sottosezione Marte e ho controllato le puntate e stranamente il decoder non mi prendeva più il telecomando. Ho pensato che fossero scariche le pile ma invece il telecomando lampeggiava. Ho dovuto staccare la spina della corrente per farlo funzionare
Successivamente ho fatto ancora la prova e ancora mi si era bloccato il decoder sempre nello stesso modo.
Stranamente con l'altro mysky hd BSB modello CB0C04 non succede
 
Può essere il decoder vecchio che questo aggiornamento lo ha appesantito, o può anche dipendere dallo Skylink wifi, a me lo faceva anche il bskyb che si bloccava del tutto nelle locandine on demand, a volte si sbloccava spegnendo lo skylink, altre volte dovevo staccare la spina al mysky.
 
qn4i1y.jpg


https://www.digital-forum.it/showth...dal-15-12-16&p=5200027&viewfull=1#post5200027
 
Ultima modifica:
Il decoder non si appensantito dopo l'aggiornamento, è ancora reattivo, anche se non è arrivata la nuova home page ancora. A me continua a mancare l'attivazione di Ad Smart. Nel senso che se entro nel servizio interattivo mi dice che non è abilitato al servizio. Poco male
 
Il decoder non si appensantito dopo l'aggiornamento, è ancora reattivo, anche se non è arrivata la nuova home page ancora. A me continua a mancare l'attivazione di Ad Smart. Nel senso che se entro nel servizio interattivo mi dice che non è abilitato al servizio. Poco male

idem
 
Buongiorno, ho notato che la versione software/epg di questo decoder è stata aggiornata:
software 502.207.07.77
epg 0-131-291
driver 1.319 la solita
Niente nuova homepage al momento.
Saluti
 
Buongiorno, provando a fare l'operazione per ricaricare il credito sulla smartcard- Menù>interattivi>connessione internet Primafila, il decoder va in crash, provato più volte e sempre con lo stesso esito.
A sempre funzionato, sarà dovuto al nuovo aggiornamento? Succede solo a me?
 
Ciao, ieri mi è comparsa magicamente la nuova Homepage, che dire... non serve assolutamente a niente! Dopo qualche accensione mi aveva già stufato e l'ho disattivata.
@Ercolino, c'è un typo nel titolo: la versione sw corretta dell'865 è 502.027 e non 502.207

Ciao

Ice
 
Ciao, arrivata ieri in tarda serata la nuova homepage mentre il decoder era in uso. Gradevole nell'aspetto ma niente di rivoluzionario, funziona bene ma ovviamente senza collegamento internet non serve quasi a nulla. Confermo che la versione sw corretta dell'865 è 502.027 e non 502.207
Saluti
 
Nel mio decoder oggi ho fatto l'aggiornamento e risulta la versione software 506.038.06.88
 
Dovrebbe essere disponibile una nuova versione sw,

Per chi ha già aggiornato posti qui i dati cosi aggiornamo il primo post

Grazie
 
Questo dovrebbe essere il più vecchio dei myskyhd con nuova grafica, ha quasi 10 anni, chissà se ce l'ha ancora qualcuno.
Già i Samsung successivi a questo sono vecchi.
 
Mi serve fedelmente da 10 anni, mai un problema prima dell'ultimo aggiornamento...
Ho controllato la versione, é la 510.091.01.a1

Da quando si é aggiornato di tanto in tanto va in freeze per qualche secondo (anche molti...) quando faccio avvolgimento/riavvolgimento rapido. Ho fatto tutti i reset possibili ma nulla da fare, forse é arrivato il momento di sostituirlo...
Pensavo di passare allo Sky Q black, ho ricevuto un'offerta per averlo a 49euro.
Che voi sappiate mi riitireranno l'865 o vista la vetustitá me lo lasceranno "alla memoria"?

Ciao

Ice
 
Sei stato fortunato che ti è durato tanti anni, sia il decoder che l'hard disk. Puoi fare il cambio gratuito con un decoder pari al tuo, chiamando prima Sky e poi portandolo al centro Sky (con alimentatore, telecomando e tutto cosa c'è a parte il cavo hdmi), non penso che faranno storie e probabilmente ti daranno un modello più recente.

Se invece prendi Sky Q controlla che nei 49€ ci sia installazione e fornitura/cambio dell'LNB che sarà di tipo diverso rispetto al vecchio e al decoder arriva un solo cavo. Con questo tipo di LNB funzionano anche i tv e decoder sat HD più o meno recenti, ma è meno idoneo in caso di esigenze particolari e impianti complessi (parabola condivisa coi vicini o dual feed, motorizzata...).
Il decoder vecchio potrebbero anche riprenderselo e comunque non andrebbe più bene per spostare la smartcard e rivedere le registrazioni, ma forse come secondo decoder HD per guardare i canali Sky andrebbe ancora.
 
Ciao,
Sí, devo dire che sono stato fortunato... ho avuto più problemi con il telecomando (me ne hanno sostituiti 2) che con il decoder...
I 49 euro sono "all inclusive", quindi includono l'adeguamento dell'impianto. L'idea era proprio quella di continuare ad usare l'865 come secondo decoder privo di registrazioni anche se ho già un altro decoder HD di proprietà che uso in una seconda casa.

Ciao

Ice
 
Indietro
Alto Basso