• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Se lo riprendono il decoder e se ne vuoi uno free ormai ne vendono open a pochi euro e con prestazioni che quelli customizzati Sky nemmeno si sognano. Per la cronaca io lo scambio con skyq black l'ho fatto a 9€ tutto incluso per cui hai ampio margine di negoziazione.
 
Mi serve fedelmente da 10 anni, mai un problema prima dell'ultimo aggiornamento...
Ho controllato la versione, é la 510.091.01.a1

Da quando si é aggiornato di tanto in tanto va in freeze per qualche secondo (anche molti...) quando faccio avvolgimento/riavvolgimento rapido. Ho fatto tutti i reset possibili ma nulla da fare, forse é arrivato il momento di sostituirlo...
Pensavo di passare allo Sky Q black, ho ricevuto un'offerta per averlo a 49euro.
Che voi sappiate mi riitireranno l'865 o vista la vetustitá me lo lasceranno "alla memoria"?

Ciao

Ice

Quanto ti si è aggiornato il decoder?

Riesci a mettere i vari dati?

Versione Hardware:
Versione Software:
Versione EPG:
Versione Driver:

Grazie
 
Se lo riprendono il decoder e se ne vuoi uno free ormai ne vendono open a pochi euro e con prestazioni che quelli customizzati Sky nemmeno si sognano. Per la cronaca io lo scambio con skyq black l'ho fatto a 9€ tutto incluso per cui hai ampio margine di negoziazione.
Penso che gli serva per vedere i canali dell'abbonamento Sky.
 
Quanto ti si è aggiornato il decoder?

Riesci a mettere i vari dati?

Versione Hardware:
Versione Software:
Versione EPG:
Versione Driver:

Grazie

Ciao,
della data non sono certo, ha cominciato a dare i numeri a settembre, quindi immagino che l'aggiornamento sia arrivato nel periodo immediatamente precedente, ma è una mia ipotesi...
Per quanto riguarda gli altri dati:

Versione Hardware: Pace -AF1002
Versione Software: 510.091.01.a1
Versione EPG: F3.0-270-609
Versione Driver: 1.358

Ciao

Ice
 
Se lo riprendono il decoder e se ne vuoi uno free ormai ne vendono open a pochi euro e con prestazioni che quelli customizzati Sky nemmeno si sognano. Per la cronaca io lo scambio con skyq black l'ho fatto a 9€ tutto incluso per cui hai ampio margine di negoziazione.

Ciao,
anche in questo periodo ci sono offerte di passaggio a SkyQ Black a 9€, ma da quello che ho capito sono riservate alle installazioni fai da te (cioè hai già un impianto adeguato, ti spediscono a casa il decoder e poi ti arrangi tu), io invece devo cambiare LNB quindi mi mandano il tecnico, in questo caso il costo sale a 49€ .
Probabilmente il tuo impianto era già OK...
Ne approfitto per una domanda: il passaggio a SkyQ prolunga il contratto di 18 mesi per "adeguamento tecnico" (mah...), questo vincolo impedisce anche eventuali modifiche al ribasso dei pacchetti in abbonamento? Ad es. se decidessi di cancellare il pacchetto Cinema potrei farlo o scatta la penale?

Ciao

Ice
 
Ciao,
anche in questo periodo ci sono offerte di passaggio a SkyQ Black a 9€, ma da quello che ho capito sono riservate alle installazioni fai da te (cioè hai già un impianto adeguato, ti spediscono a casa il decoder e poi ti arrangi tu), io invece devo cambiare LNB quindi mi mandano il tecnico, in questo caso il costo sale a 49€ .
Probabilmente il tuo impianto era già OK...
Ne approfitto per una domanda: il passaggio a SkyQ prolunga il contratto di 18 mesi per "adeguamento tecnico" (mah...), questo vincolo impedisce anche eventuali modifiche al ribasso dei pacchetti in abbonamento? Ad es. se decidessi di cancellare il pacchetto Cinema potrei farlo o scatta la penale?

Ciao

Ice

Ciao, leggendo il forum ho saputo di questa offerta a 9 euro dello sky q black allora mi sono interessato, ho parlato in chat con un operatore chiedendo questa offerta se era disponibile per il mio abbonamento ha controllato e dice che si puo fare, nei 9 euro mi ha anche detto che è compreso l'intervento del tecnico per adeguamento impianto, ( io sn cliente extra +10) il contratto si allunga di 18 mesi ed è possibile fare il downgrade di pacchetti, pagheresti la penale in caso di disdetta totale dell'abbonamento prima dei 18 mesi cosi mi è stato detto, prova anche te in chat vedi cosa ti dicono e se l' offerta è disponibile anche per te:)
 
Confermo nei 9€ è incluso adeguamento impianto. Dopo un mese che ho fatto passaggio è andato a fuoco Sky ho chiamato lamentandomi dell'assenza del 4k su formula 1 e mi hanno passato a 23€ per 18 mesi (pacchetto base+ documentari +sport). In sintesi bisogna sempre rompere i ........ a tutti i fornitori di beni e servizi.
 
Ciao, leggendo il forum ho saputo di questa offerta a 9 euro dello sky q black allora mi sono interessato, ho parlato in chat con un operatore chiedendo questa offerta se era disponibile per il mio abbonamento ha controllato e dice che si puo fare, nei 9 euro mi ha anche detto che è compreso l'intervento del tecnico per adeguamento impianto, ( io sn cliente extra +10) il contratto si allunga di 18 mesi ed è possibile fare il downgrade di pacchetti, pagheresti la penale in caso di disdetta totale dell'abbonamento prima dei 18 mesi cosi mi è stato detto, prova anche te in chat vedi cosa ti dicono e se l' offerta è disponibile anche per te:)

Ottimo! Sono anche io cliente extra 10+ quindi ci provo...
Grazie a te e Robyno per le info!

Ciao

Ice
 
Indietro
Alto Basso