• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung SGH-M300

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
480
Località
Rome
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, avevo questo telefonino ad un certo punto il display non si accendeva piu' e quindi ho dovuto cambiare il cellulare, siccome avevo delle foto ho acquistato anche il cavo usb per trsferirle tramite il programma della samsung PC Studio solo che non mi fa accedere al telefonino e poi e' anche parecchio complicato, ora vi chiedo esiste un programma universale per tutti i telefonini che va bene anche per quello che avevo io e che effettivamente fa entrare e trasferire tutto ma proprio tutto quello che c'e' dentro ed eventualmente cancellare per poi magari venderlo o regalarlo? Mio fratelllo ha detto che esiste un programma che si chiama My Phone Explorer ma siccome non vorrei avere brute sorprese vorrei un consiglio da voi su quale programma posso usare per poter recuperare tutti i dati(sms, mms,foto,numeri di telefono) all'interno del mio SGH-M300 senza usare quello ufficiale della Samsung che e' veramente inutile a mio giudizio. Grazie a tutti in anticipo per le risposte e per l'aiuto.
Biciosat
 
Indietro
Alto Basso