• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con pagamento tramite postepay

andresky85

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
2.281
Località
Parma
Ciao a tutti,
Vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno possa risolverlo.

Io pago l'abbonamento a sky tramite la postepay, e fin qui tutto ok.

Gli scorsi mesi avevo ricaricato in ritardo, e quindi il prelievo automatico non era andato a buon fine(così mi ha detto l'operatore), e così io ho provato a fare il salda on line tramite il fai da te, ma mi dava errore e che l'operzione non era andata a buon fine.
Per questo ho chiamato alcune volte sky(naturalmente al numero verde), e gli ho chiesto come dovevo fare, hanno provato un pò, poi non sò come abbia fatto l'operatore, ma è riuscito a farmi saldare il conto(parlava di pagamento on line) dandogli il numero della mia postepay. E in pratica mia ha detto che devo ricaricare prima del 15 di ogni mese, altrimenti ci sono dei problemi con i pagamenti.

Bene, per questo mese, ho messo i soldi sulla postepay il primo del mese, la fattura scade il 16/02 e non hanno ancora ritirato i soldi, tutto questo è normale?A qualcuno di voi è capitato?
Perchè ho letto su altre discussioni che i soldi li prelevano intorno al 18, e che no sono il solo ad avere questo genere di problema.

Lo so che qualcuno di voi mi dirà di pagare con la SISAL, ma è un opzione out, visto che il loro sistema deve funzionare, e io non posso cacciare i soldi due volte(datoche i soldi li ho messi sulla pp e che non li cago)

Se può essere utile, l'abbonamento è intestato a mio padre e la pp a mia madre, ma l'operatore ha detto che non ci sono problemi.

Vi ringrazio in anticipo delle risposte date.
 
aspetta...o paga alla sisal...i soldi cagati una volta...li puoi anche cagare al prossimo pagamento...mi sembra sempre meglio che essere moroso
 
I soldi mi sono stati tolti questa mattina dalla poste pay, di regola è sempre meglio ricaricarsi intorno al 15 di ogni mese, il prelievo lo fanno tra il 18 e il 21 in base alla disponibilità della fattura, la valuta pare sia sempre il 23

Ma la cosa che fa girare e non pocco è:

1) Prelievo eseguito e la fattura non è stata ancora inviata via mail
2) Online non è mai presente se non il giorno della scadenza
3) Online è presente il saldo ma non i dettagli della fattura
4) Non sono tenuto a consultare online il saldo e l'incasso arriva prima della stessa fattura
 
No ,invece a me non li hanno ancora prelevati...
E abbastanza fastidioso che il loro sistema merdoso(perchè così va chiamato). non sià ingrado di prelevare i soldi da una poste pay.
Niente oggi e tutte le prossime volte mi tocchera chiamarli....
Sky fai qualcosa non è possibile
 
andresky85 ha scritto:
No ,invece a me non li hanno ancora prelevati...
E abbastanza fastidioso che il loro sistema merdoso(perchè così va chiamato). non sià ingrado di prelevare i soldi da una poste pay.
Niente oggi e tutte le prossime volte mi tocchera chiamarli....
Sky fai qualcosa non è possibile

Ma sul fai date te c'è qualcosa?
 
C'è anche da pensare che se almeno una volta il pagamento non va a buon fine loro cambiano o annullano quella carta di credito e quindi non ti arriverà mai un bel nulla.

Fai cosi:

Vai sul fai da te cancella la poste pay e rimettila dovresti risolvere cosi.
 
Sembra che ora li abbiano presi, perchè dalla lista movimenti della poste sembra che manchino 50€.
Saldo contabile +321,13€ e saldo disponibile 271,23€.
Siccome ho il sales partner tutto a 49.90€, in teoria i soldi dovrebbero averli presi.....
Poi siccome ci voglio 4/5 giorni che l'operazione sia registrata, non risulata ancora fra la descrizione operazioni
Quindi voi quando mi consigliate di mettere i soldi sulla PP?
 
andresky85 ha scritto:
Sembra che ora li abbiano presi, perchè dalla lista movimenti della poste sembra che manchino 50€.
Saldo contabile +321,13€ e saldo disponibile 271,23€.
Siccome ho il sales partner tutto a 49.90€, in teoria i soldi dovrebbero averli presi.....
Poi siccome ci voglio 4/5 giorni che l'operazione sia registrata, non risulata ancora fra la descrizione operazioni
Quindi voi quando mi consigliate di mettere i soldi sulla PP?

Ci lasci almeno i soldi dell'abbonamento e sei ok
 
Indietro
Alto Basso