• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
8 Marzo 2003
Messaggi
1.537
A partire da fine febbraio, sarà possibile richiedere alla Rai,
per gli utenti in regola con il pagamento del canone TV
e fino ad un massimo di 2 per abbonamento ordinario e 10
per abbonamento speciale, la sola smart card.
Le smart card saranno distribuite tramite canale postale
(inviando la propria richiesta tramite procedura web o via posta)
e presso le sedi regionali Rai-ufficio abbonamenti
(ma quest’ultimo servizio sarà attivato fra qualche mese).
Rai e Tivù garantiscono il corretto funzionamento delle
smart card solo in associazione con ricevitori certificati Tivù Sat.
Nella tabella di seguito vengono riportati i costi da sostenere
per acquisire le smart card

1)richiesta online e pagamento con carta di credito euro 16,20

2)richiesta online e pagamento contrassegno euro 18,00

3)richiesta via posta e pagamento contrassegno euro 21,60

4)richiesta e ritiro presso le sedi Rai da definirsi:
euro 10,20-12 (l’utente ha in più il costo del pagamento del
bollettino presso l’ufficio postale

presto altre info sul portale rai.it

thanks cebry

fonte

http://www.digitaleterrestre.it/modules/news/article.php?storyid=51

Anche su: DIGITAL-SAT

Televideo rai





Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio sarà possibile richiederla singolarmentehttp://www.digital-sat.it/new.php?id=21340

Comunicato ufficiale RAI - TivùSat, ecco come richiedere la smart cardhttp://www.digital-sat.it/new.php?id=21350
 
Ultima modifica:
Due schede mi sembrano poche per abbonamento e poi manca una cosa importante: cosa se ne fa uno di una card per tivusat se non ci sono CAM ufficiali e i decoder venduti hanno tutti la loro scheda?

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Due schede mi sembrano poche per abbonamento e poi manca una cosa importante: cosa se ne fa uno di una card per tivusat se non ci sono CAM ufficiali e i decoder venduti hanno tutti la loro scheda?

Ciao ciao ;) ;)

se li hanno messi vuol dire che tollerano i firm non ufficiali di molti decoder altrimenti il tuo discorso non fa una grinza;)
 
Ho anche io appena letto la notizia sopra riportata e stavo per linkarla in questo forum.

è una bella notizia, solo che come al solito si danno notizie parziali senza poi dare le reali ed effettive modalità di richiesta per le smart card (pagina web, modulino di richiesta, indirizzi a cui mandare le richieste ecc.) e per le cam (si deve dedurre che, come già detto sopra, sono "ammessi/tollerati" decoder non tivusat che per una qualsiasi ragione sono in grado di leggere le smart card ufficiali?).

e ancora come al solito aspettiamo...le buone novelle.

un saluto
Firetongue
 
Giusto per informazione sono già in possesso di 2 decoder Tivusat ADB.

la mia era solo una osservazione in merito alla parzialità della notizia.

Saluti
Firetongue
 
mm

basta che la diano.......io ho un combo 9000 vecchio la metto li....poi se mi compro decoder che emulano son scelte mie,pago il canone quindi penso mi spetti....poi dove me la metto son fatti miei.

trovo scorretto che devo comprare per forza un decoder uguale al mio combo 9000 solo per avere una carta,quindi....
 
Ottima notizia, per lo meno da adesso in poi, TUTTI i produttori di decoder sat cominceranno a produrre decoder che siano già compatibili alla smart tivusat...
Per molti altri usciranno sicuramente i Firm che rendano possibile l' utilizzo.
 
fitto ha scritto:
basta che la diano.......io ho un combo 9000 vecchio la metto li....poi se mi compro decoder che emulano son scelte mie,pago il canone quindi penso mi spetti....poi dove me la metto son fatti miei.

trovo scorretto che devo comprare per forza un decoder uguale al mio combo 9000 solo per avere una carta,quindi....

Quoto al 100%!!!
Ciao.
 
sasa69 ha scritto:
se li hanno messi vuol dire che tollerano i firm non ufficiali di molti decoder altrimenti il tuo discorso non fa una grinza;)

quali sono al momento i decoder e cam non ufficiali che supportano la codifica tivusat?
 
Per le cam, cè la samsung, per i decoder sicuramente dream box e clarke tech...
 
emiliano84 ha scritto:
quali sono al momento i decoder e cam non ufficiali che supportano la codifica tivusat?
Dalle prove effettuate dallo stesso Ercolino la samsug cam per i ricevitori (che leggono non so dirti se aggiornano non avendo la carta) Dream box Clarc tech jeppsen questi sono sicuro.
Abbiamo postato quasi insieme.
 
Non ho capito se si possono richiedere fino ad un massimo di 2 smart card per quel prezzo, oppure se in caso di 2 smart card il prezzo raddoppia :icon_rolleyes: in teoria dato che paghiamo solo il costo di spedizione, ne prendo 1 o ne prendo 2 il costo dovrebbe essere sempre quello, dico bene?
 
Sarà un abbonamento per locali pubblici presumo, con molte tv, a noi non interessa, quello che voglio capire é se posso avere due card con 16,20 euro
 
STARDUST ha scritto:
Sarà un abbonamento per locali pubblici presumo, con molte tv, a noi non interessa, quello che voglio capire é se posso avere due card con 16,20 euro
Io credo che per adesso non sia proprio tutto chiaro.
 
Indietro
Alto Basso