• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio Frequenza X Gli Svizzeri

Biramarro

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
14 Luglio 2002
Messaggi
3.903
Località
Marche
era gia' stato postato da ZWBOT ma credo che la notizia meriti un 3ad tutto suo x evitare un 'orda di disperati con le lacrime agli occhi :badgrin::D

la nuova frequenza è questa 11525 h 27500 evi trasmetteranno ts11,ts12, tsr1, tsr2 SUL NUOVO HOTBIRD 7
mentre sulla vecchia a 12399 h 27500 rimarrano solo i 2sf1 sf2

I canali fina a maggio saranno trasmessi su entrambe le frequenze altra cosa da segnalare è la miglior qualita audiovideo dei canali syul nuovo trasponder


maggiori info qui
http://www.broadcast.ch/closedusergroup/showDocs.asp?DocId=430
 
Ma vengono trasmessi sempre in Viaccess1? Perchè avevo sentito un po di tempo fa di un cambio codifica anti-pirata...
 
Per adesso la codifica è ancora quella di sempre .. in futuro, si vedrà ;)
 
Nell'attesa che il futuro,
non sia un futuro prossimo...
non cambiera' nulla,a parte
la frequenza!
Quindi per il momento....

Saluti

Benny alias goblin
 
ScRaPe_LT ha scritto:
Ma vengono trasmessi sempre in Viaccess1? Perchè avevo sentito un po di tempo fa di un cambio codifica anti-pirata...

ciao! ho letto sul loro TXT che la vecchia codifica verrà mantenuta. Quella nuova è riferita alle nuove tessere distribuite ,naturalmente in un futuro molto remoto credo, quando i numeri diranno che ci saranno solo smartcard in via2, non vedo perchè mantenere in piedi quella vecchia.
 
ciao ragazzi. Avete notato che ancora oggi la TSI sta trasmettendo anche sulle vecchie frequenze? Che succede? Qualcuno sa se c'è stato uno slittamento nello spegnimento sul trasponder di HB3????:eusa_think:
 
Storm75 ha scritto:
e quindi esattamente quando cesseranno le trasmissioni su HB3???
QUOTE]

ciao,
le trasmissioni su hotbird 3 (12399 H) cesseranno il 21 Maggio prossimo; un'avviso in tal senso scorre di tanto in tanto in sovraimpressione sui canali interessati (tsi1, tsi2, tsr1, tsr2) che passeranno alla nuova frequenza 11526 H come già segnalato in questo post.

Ciao
piazzolla
 
giu ha scritto:
ciao! ho letto sul loro TXT che la vecchia codifica verrà mantenuta. Quella nuova è riferita alle nuove tessere distribuite ,naturalmente in un futuro molto remoto credo, quando i numeri diranno che ci saranno solo smartcard in via2, non vedo perchè mantenere in piedi quella vecchia.

anche le vecchie tessere sono già in Via2 (2.3), le nuove in 2.6 visto che non erano più prodotte le prime, verranno mantenute entrambi per evitare di cambiare tutte le precedenti, daltronde loro mica sono una pay-tv?, non gliene frega più di tanto del fatto di essere "bucati", per le leggi internazionali del copyright sono a posto, codificano, punto.
 
Domanda:

Non c'è la possibilità per noi Italiani di acquistare una scheda originale per vedere in chiaro la tsi????

IO visti i suoi programmi la prenderei a occhi chiusi!!!!!
 
Indietro
Alto Basso