• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

programmare matrix revolutions

blueye75

Digital-Forum New User
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
14
ciao a tutti ho appena acquistato un cas interface 3 e una matrix revulitions per riuscire a vedere con il mio ricevitore hyundai hss-1000ir il mio abbonamento sky ma non riesco a programmare la cam.chi mi puó aiutare?grazie ciao
 
Ti sei scaricato dal sito della duolabs il prg. che dovrebbe essere il cis 6.9 ?
Hai configurato esattamente i drivers , cosicchè il cas 3 ti viene riconosciuto ?
 
X vedere il tuo regolare abbo di sky, cerca (e magari lo troverai dagli angeli) il ncas 1.2.2.9 però x revolution... :D
 
ho cercato gli angeli ma non ho trovato niente,cosa devo cercare di preciso?grazie
 
Ti mando in m.p. il sito degli angeli ed 1 altro... :D
 
Per avere una possibilità devi entrare nella zona upload
 
Ciao mi potresti mandare anche a mè il sito degli angeli?
e mi servirebbe una spiegazione più per stupidi di come programmare con cas3 una matrix revolutions x abbonamento sky.

Grazie
 
In m.p. - se qualcuno non lo ha già fatto - ti mando il sito degli angeli.
X vedere sky con il tuo abbo regolare, devi caricare la revol con il file ncas 1.0.2.2.9 , stando attento appunto a prendere quello x tale cam (revol/reborn) e non quello x reload.
Se poi vai sul sito della duolabs, troverai il manuale (in formato pdf) su come prg. la revol : niente di + facile... :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso