• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

secondo decoder sky ( no tecnologia multiision )

frittering67

Digital-Forum New User
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
10
Buongiorno a tutti innanzitutto ,
io sono regolarmente abbonato sky e sono passato in hd due mesi fa circa . ho ieri acquistato un secondo televisore hd ma quando mi sono ho chiamato il loro call center mi hanno risposto per due volte con due operatori diversi che se mi serviva un secondo decoder hd ( non mi interessa il multivision, perche' guardo da solo sky ma in due stanze diverse ) dovevo andare presso uno sky center.. oggi sono andato e non me lo vendono perche' dicono che non posso avere + di due decoder ( ma uno dei loro decoder che possiedo non e' hd ).
Oggi mi ha richiamato una terza persona molto piu' preparata dicendomi che l'acquisto del secondo decoder hd era ed e' subordinato ad eventuali fondi di magazzino dei vari sky center, quindi dovrei girare piu' negozi e cercare ( cosa evidentemente assurda )
Vorrei sapere se decidessi di passare al clarke dec hd od ad altri decoders( possiedo gia' un clarke non nd ) in questo memento c'e un firmware affidabile per schede ufficiali sky ' o eventualmente se c'e un altro decoder ( mi dicevano una marca che inizia per C.. ora non ricordo ) che supporti la tecnologia sky. O ultima alternativa aquistare un decoder hd ufficilae sky presso negozi internet cercando nei siti di vendita di prodotti di elttronica. Grazie per la risposta ...moreno
 
Se non riesci a trovare un decoder HD negli SkyCenter (cosa in effetti impossibile al momento) puoi prendere l'unico decoder non Sky legalmente autorizzato a leggere la scheda di Sky, è l'X-Dome. Questo è il 3d tecnico del forum in cui si parla del decoder ;) Lì troverai tutte le risposte alle tue domande :D
 
Indietro
Alto Basso