da ieri si, perche non positivo??Hai sempre le stesse tv e le hai vicine di numerazione e nello stesso mux, di cosa hai bisogno ancora??Originariamente Scritto da Paoloxs
Sul mux di Triveneta Network ieri sera ho notato l'inserimento di alcuni canali al posto dei vecchi doppioni... (credo non sia un mux nazionale cmq) sono arrrivati Tv7 Sport,Tv7 Meteo,Tv7 Mini (non ancora partito),Tv7 Menù e la Vecchia Triveneta è diventata Tv7 Triveneta,poi Reteazzurra è diventata Tv7Azzurra insieme a Tv7Lady,Tv7 CH55... Primo impatto mio perosnale non positivo... voi l'avete notato?
NULLA CAMBIA SE TU NON CAMBI
da ieri si, perche non positivo??Hai sempre le stesse tv e le hai vicine di numerazione e nello stesso mux, di cosa hai bisogno ancora??Originariamente Scritto da Paoloxs
Non scrivo più dal 03/03/2020... lascio la parola agli esperti...
Ho aggiornato oggi la lista dei canali è mi sono comparsi tutti sti canali Triveneta, non l'avessi mai fatto! Sinceramente starei bene anche senza!
Vabbe dai, per una volta che si impegnano e fanno dei nuovi canali, non critichiamoli subito! Non saranno tutto sto granchè, però almeno sono dei canali nuovi!
TV: Panasonic TH-42PX8 - DTT: Telesystem TS7900HD - Vodafone TV Solution Xone Edition - HT: Kenwood KRF-V5300D - Casse: JBL SCS-200.5BK
Infatti siete incontentabili!
Fossero doppioni capirei, ma hanno aggiunto canali nuovi... che poi magari non siano sto granché è un altro discorso![]()
Sempre meglio di prima....
Sbaglio o hanno messo 30 slot in un mux?![]()
si ce ne sono molti canali..stamattina ho risintonizzato e mi sono comparsi altri...doppioni in un altro mux...Mi arriva con un direttiva puntata su verona, sul canale 23 il mux B della Rai ma molto degradato, Voi che siete della Zona, da dove arriva??Perche ho il timore che arrivi di lato...Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Parli del mux rai o dell'altro?
era una domanda OT...Si il 23 è del mux B della rai che arriva degradato, infatti chiedevo a voi da dove arriva perche io ho puntato su verona...Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Da me tutto ok.... sinceramente non noto degradi il segnale arriva "buono"
Non ho fatto caso nei giorni precedenti![]()