• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per tutti quelli a cui mancano i videogames..

mityllo

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Settembre 2003
Messaggi
271
Su GXT in Giugno da lunedì al sabato ore 15.35 X-play programma interamente dedicato ai videogames ! Speriamo sostituisca degnamente gamenetwork ..
 
Io preferirei l'arrivo di un nuovo canale dedicato ai videogame come il vecchio game netw. piuttosto che un programma. Il canale soprattutto negli ultimi mesi di vita era migliorato notevolmente e non capisco il motivo della chiusura.
Ci sono canali nella lista 800 che trasmettono il nulla per 24h e campano lo stesso!!!!
 
lo sò
purtroppo è quello che oggi passa il convento
speriamo di poter vedere recensioni dettagliate dei nuovi giochi X360 , ds ecc.. , la trasmissione và anche la domenica alle 14,15 ( replica )
 
gorefice ha scritto:
Io preferirei l'arrivo di un nuovo canale dedicato ai videogame come il vecchio game netw. piuttosto che un programma. Il canale soprattutto negli ultimi mesi di vita era migliorato notevolmente e non capisco il motivo della chiusura.
Ci sono canali nella lista 800 che trasmettono il nulla per 24h e campano lo stesso!!!!

nn trasmettere nulla...costo delle produzioni = 0
game network invece doveva pagare un qualcosina e poi anche i presentatori e tutto il resto...maghi e maghetti nn hanno bisogno dello stipendio xkè i soldi te li fregano da soli
 
Confermo che è iniziato X Play alle 15,30 di tutti i giorni , in replica a mezzanotte e mezza ,stasera ci dò un'occhiata e vedo com'è ..
 
ho seguito i primi episodi . che dire ?
purtroppo ha tutti i limiti di essere un breve contenitore show e per di più americano ,con la traduzione italiana dei due bravi conduttori che riescono a tenersi a " galla ".
Viene mostrato poco dei videogames e solo alcuni vengono approffonditi dal lato tecnico .. poi l'orario è davvero insostenibile troppo tardi la replica serale.
Onestamente mi apettavo un programma italiano sulla scia di quelli trasmessi da gamenetwork e di maggiore durata , cmq rimane una delle cose migliori di GXT , spero venga trasmesso in orari più usufruibili.
 
Su Rai Futura (809) tutti i giorni, a partire dalle 16.00 va in onda L33T! all'interno del quale trovate lo spazio "PLAY!" che parla di videogames come pochi fanno; con commenti del conduttore (il grande Michele Bertocchi) e interventi degli utenti da casa.
Date un'occhiata^^ Non ve ne pentirete
 
Si ne ho visto un paio di puntate anch'io (se è lo stesso programma solo che io l'ho visto una mattina)... ci sono gli utenti che commentano il gioco tramite webcam... non è niente male...
 
anr83ra ha scritto:
Si ne ho visto un paio di puntate anch'io (se è lo stesso programma solo che io l'ho visto una mattina)non è niente male...


Ti ringrazio, ciao , sono Michele, uno dei conduttori:D .

Ringrazio anche Ryoga del nostro forum che ha postato per primo :icon_wink: .

Volevo estendere l'invito a partecipare
... ci sono gli utenti che commentano il gioco tramite webcam...
anche a tutti gli utenti di questo forum! Contattatemi pure in PM o andate sul nostro forum di www.futuratv.rai.it cliccando su L33T (che è il contenitore che ci ospita tutti i gg dalle 16.1o alle 17.oo :evil5: sul canale 809 di SKY, sul digitale terrestre nel boquet RAI ed in streaming sul sito) o su PLAY!.

Mi raccomando vi aspettiamo!

P.S. Su questo link
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=290232
del sito di www.everyeye.it che collabora con noi trovate alcune puntate già andate in onda! dateci un okkiata se vi va!!
lionobio2pk.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso