• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv led SHARP, SAMSUNG o SONY ?

miciotta62

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
390
i sony mi pare devono ancora uscire e per ora non si sa nulla.

ma per un buon 32'' a full led con neri "veri" cosa scegliere
sui 600-700 euro?

samsung UE32B6000VW ma forse e' un edge ?

sharp 32LE700 a 100Hz ...visto era il migliore tra i vari
tv ...ottimo ! ma forse e' a pannelli di led e nON full led ???

o appunto i SONY BRAVIA ? o phlips ?

che dite ? help che confusione in testa !!!
 
miciotta62 ha scritto:
i sony mi pare devono ancora uscire e per ora non si sa nulla.

ma per un buon 32'' a full led con neri "veri" cosa scegliere
sui 600-700 euro?

samsung UE32B6000VW ma forse e' un edge ?

sharp 32LE700 a 100Hz ...visto era il migliore tra i vari
tv ...ottimo ! ma forse e' a pannelli di led e nON full led ???

o appunto i SONY BRAVIA ? o phlips ?

che dite ? help che confusione in testa !!!
avendoli visti all'opera tutte e tre ed avendo un sony 40w5500 ti consiglio un sony che fa del suo "nero" il suo cavallo di battaglia
 
re

ma e' della serie BRAVIA ?

ma e' 32 pollici o ?

e' full led o a pannelli ? grazieee
 
Full led 32 pollici ci sono solo i Sharp 600/700 che hai nominato, ma che non sono local dimming, per cui non sono i migliori led (men che meno lo Sharp 600).
Gli altri 32 pollici sono edge led.

Da notizie fresche dell'ultima ora sembra che Philips esca sul mercato quest'estate (se non prima, si saprà lunedì o martedì prossimi) col top di gamma 9705, che è il successore del famoso 9704, con un 32 pollici full led local dimming.
Sarebbe la prima volta in assoluto avere un pannello top su di un 32 pollici.

Comunque a breve (tra marzo-aprile) esce tutta la nuova gamma di tv di ogni marca, ti conviene aspettare e non fissarti per forza di cose col termine "full led" e ricordati che un 32 pollici non sarà mai di altissima gamma, che in genere viene riservata da minimo 40 pollici in su, eccezion fatta per il Philips che ti ho poc'anzi citato, se le notizie ufficiose si riveleranno esatte..
 
rickiconte ha scritto:
Full led 32 pollici ci sono solo i Sharp 600/700 che hai nominato, ma che non sono local dimming, per cui non sono i migliori led (men che meno lo Sharp 600).
Gli altri 32 pollici sono edge led.

Da notizie fresche dell'ultima ora sembra che Philips esca sul mercato quest'estate (se non prima, si saprà lunedì o martedì prossimi) col top di gamma 9705, che è il successore del famoso 9704, con un 32 pollici full led local dimming.
Sarebbe la prima volta in assoluto avere un pannello top su di un 32 pollici.

Comunque a breve (tra marzo-aprile) esce tutta la nuova gamma di tv di ogni marca, ti conviene aspettare e non fissarti per forza di cose col termine "full led" e ricordati che un 32 pollici non sarà mai di altissima gamma, che in genere viene riservata da minimo 40 pollici in su, eccezion fatta per il Philips che ti ho poc'anzi citato, se le notizie ufficiose si riveleranno esatte..

Sono daccordo con te meglio aspettare altrimenti punterei su un sony o un philips. gli altri non li prendere in considerazione.;)
 
re

beh tra i tanti che ho visto lo sharp 32le700 mi sembrava OTTIMO !

dici di no ?
 
io per i led andrei sul philips e il toshiba non sop erò se ci sono da 32 pollici, per gli lcd il samsungb750 e il sonyZ5500....;)
 
si ma tu vuoi un tv con caratteristiche da top di gamma ed anche se da 32 pollici 600/700 euro sono pochini specialmente x modelli appena usciti sul mercato , e poi per cosa lo usarerai x vedere i blue ray?
per un 32 pollici andrebbe bene anche un hdready altro che full led :Dcon un fullhd neanche ti accoggeresti della differenza, forse hai letto troppi forum :D e ti sei fatto contagiare full led.. full led:D
se il bugdet è il problema e non lo spazio prendi in considerazione un plasma 42" on line lo prendi con quelle cifre e sara' piu' coinvolgente di qualunque full led a 32"
un mio amico la scorsa settimana ha preso un plasma samsung da 50 pollici a 700 euro ,ok non sara' un kuro pioneer, ma rispetto al tv lcd 32"che tiene in cucina è un altra cosa
ciao
 
miciotta62 ha scritto:
beh tra i tanti che ho visto lo sharp 32le700 mi sembrava OTTIMO !

Il 700 senz'altro è un buon prodotto e non sbagli ad acquistarlo, ma il 600 non è il massimo e comunque sinonimo di massima qualità con NERI VERI è il "FULL LED LOCAL DIMMING" (vale a dire i top di gamma dei tv, nonchè i più cari, che non trovi a 32 pollici) e non "FULL LED" che mi pare attualmente ci sia solo sui Sharp, altra tipologia è la "EDGE LED" che sono pannelli che implementano la maggior parte delle marche più blasonate.

Attendi marzo aprile dove i neri veri probabilmente li troverai in molte più tv, andando anche dal presupposto che le tv edge led saranno sicuramente migliorate nella resa!
 
se vuoi i miglior tv led , ho prendi il philips 9704 ,se poi vuoi aspettare , ti consiglio di valutare tra il philips 9705 , e il toshiba con il cell tv . ;)
 
re

toshiba cell....e cosa e' ?

ma leggevo che il sharp 32le700 non e' a singoli led posteriori ma
a panneli a zone di led ...ecco perche NON neri veri neri !

ok apsettimao marzo . e i nuovi sony bravia ???

voic he siete maghi.... ma sto 100hz e' una mezza bufala o ?
a coss erve rispetto al classico 50 hz ?
 
QUESTO come lo definisci (il primo che appare) è quello che ti avevo menzionato nel mio primo post.

Sarà con ogni probabilità l'unico 32 pollici ad avere un pannello top di gamma.
Ormai il mercato va in quella direzione ovvero offrire i modelli di gamma alta a 400HZ e quelli immediatamente sotto, a 200HZ.

Per Antonio,
Il Toshiba cell costerà l'ira di dio (varie migliaia di euro) e non si troverà a 32 pollici e tra l'altro si posizionerà ben sopra l'attuale serie top di gamma ovvero la "SV". Chi ha aperto il thread vuole un 32 pollici. Poi ci sono anche Sony, Samsung, Sharp, LG che offriranno prodotti di primissimo ordine entro inizio primavera. Al CES non hanno presentato solo il Toshiba cell se non ti è chiara la cosa.
http://www.dday.it/redazione/849/La-Cell-TV-arriver-in-Italia-a-settembre.html
 
Ultima modifica:
rickiconte lo so che ci sono altri prodotti , ma il toshiba con il cell tv da una pista a tutti . cmq si sa benissimo che la qualita si paga !
 
Non è un discorso di qualità (indubbia, per carità), è un discorso che si parlerà di un tv che andrà ben oltre il prezzo di un normale top di gamma e a meno che non siamo tutti "nababbi" non sarà il televisore per la massa.
Un po come se consigliassi lo Sharp XS1 che sarà pure un mostro ma costa quanto una camera da letto di marca.

Comunque, torno a ripeterti, chi ha aperto il thread cerca un 32 pollici, che penso capirai (spero) non potrà mai essere un cell tv!!!!!
 
allora prenderei il 9705, che fanno anche da 32 , ed è anche 3d ready . se no c sono da valutare i nuovi samsung ed lg . cms se si è interssati al 3d , i samsung -sony e toshiba , trasmormano il 2d in 3d , in tempo reale . sara da vedere se questa funzione sara implementata anche nel Philips
 
Beh i samsung C7000 e C8000 che stanno per uscire sono davvero performanti e innovativi con Pvr incorporato e 3D.....a prezzi davvero competitivi....;)
 
Indietro
Alto Basso