• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gestione canali sky

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
scusate ma con xdome i canali posso metterli nella sequenza che preferisco oppure è limitato come lo skyfobox?
 
cryptone ha scritto:
scusate ma con xdome i canali posso metterli nella sequenza che preferisco oppure è limitato come lo skyfobox?

Puoi fare quello che vuoi anche mischiare sat con dtt, o installare l'ottima lista che fornisce Giorgio Team
 
alfriend21 ha scritto:
Puoi fare quello che vuoi anche mischiare sat con dtt, o installare l'ottima lista che fornisce Giorgio Team


gran bella storia, è un sogno che si avvera, lo prendo subito!
oltre all'xdome, non c'è niente di simile in giro, magari con hard disk?
ma con tivusat posso vedere tutti i film e le partite di campionato che mandano su mediaset?
 
cryptone ha scritto:
gran bella storia, è un sogno che si avvera, lo prendo subito!
oltre all'xdome, non c'è niente di simile in giro, magari con hard disk?
sì,però in modo non ufficiale:eusa_whistle:
cryptone ha scritto:
ma con tivusat posso vedere tutti i film e le partite di campionato che mandano su mediaset?
su mediaset free non ci sono partite di serie A:icon_rolleyes:
 
cryptone ha scritto:
gran bella storia, è un sogno che si avvera, lo prendo subito!
oltre all'xdome, non c'è niente di simile in giro, magari con hard disk?
ma con tivusat posso vedere tutti i film e le partite di campionato che mandano su mediaset?

L'unico decoder compatibile sky è l'xdome che purtroppo per ora non ha l'hard disk.Speriamo che ne esca uno in futuro.
Con tivusat non puoi vedere le partite via sat di MP perchè se non erro non è interattivo e poi non ci sono per ora i diritti sul sat.Sul dtt è ok ma se usi tivusat devi fare il cambio di scheda MP e passare sul terrestre.
 
agostino31 ha scritto:
sì,però in modo non ufficiale:eusa_whistle:
su mediaset free non ci sono partite di serie A:icon_rolleyes:

ok dammi la dritta in pm se necessario.

quindi non è possibile in alcun modo vedere le partite di serie a tramite tvsat?
 
alfriend21 ha scritto:
L'unico decoder compatibile sky è l'xdome che purtroppo per ora non ha l'hard disk.Speriamo che ne esca uno in futuro.
Con tivusat non puoi vedere le partite via sat di MP perchè se non erro non è interattivo e poi non ci sono per ora i diritti sul sat.Sul dtt è ok ma se usi tivusat devi fare il cambio di scheda MP e passare sul terrestre.


no perchè dovrei darlo ad un mio parente che vive a basilea, e voleva vedere le partite pure lui.
l'unica sarebbe fargli un abbo sky sport a sto punto
 
cryptone ha scritto:
ok dammi la dritta in pm se necessario.
non serve nessun PM,i decoder,clark-tech,jepsenn,mvision ecc.. visualizzano sky in modo non ufficiale e quindi a volte sky cerca di cambiare qualche parametro per non farsi visualizzare su questi decoder;)

cryptone ha scritto:
quindi non è possibile in alcun modo vedere le partite di serie a tramite tvsat?
NO;) si possono vedere attraverso abbonamenti a pay-tv estere però...
 
agostino31 ha scritto:
non serve nessun PM,i decoder,clark-tech,jepsenn,mvision ecc.. visualizzano sky in modo non ufficiale e quindi a volte sky cerca di cambiare qualche parametro per non farsi visualizzare su questi decoder;)

NO;) si possono vedere attraverso abbonamenti a pay-tv estere però...

a vabbuò, pure io vedevo sky con la cam dragon, ma ora è buio, quindi voglio un decoder ufficiale e non avere piu gabole, che oltretutto non passava gli aggiornamenti la dragon.

le pay tv estero però non hanno il commento in italiano.

senti ma se io chiedo la card tivusat e poi non pago il canone , che succede? la bloccano?


ma le liste canali prefigurate come si caricano?
 
alfriend21 ha scritto:
Puoi fare quello che vuoi anche mischiare sat con dtt, o installare l'ottima lista che fornisce Giorgio Team


dove la piglio sta lista del giorgio team? e come la si carica?
 
a regà, ce mica una buonanima che mi manda una fotocopia di uno scontrino di un xdome? no perchè c'è uno che me lo vuole vendere a 100 euro usato un mese, ma non ha lo scontrino e me ne servirebbe uno per la garanzia, faccim'u piacere ia
 
io non trovo il canale cult, ho messo i setting del forum, ma il canale cult è vuoto.
come faccio a trovarlo?
c'è un modo per salvare la propia lista canali?
 
A proposito di canali Sky. Perché se rinomino i canali coi cartelli dell'HD per i clienti SD dopo un pò torna il nome originale? Non si possono rinominare i canali Sky? Li stavo rinominando tutti "Spazio" per riempire i vuoti della numerazione. Inoltre non mi escono i canali che compongono il mosaico di SkyTg24. Non sono sullo stesso tp di SkyTg24? Non me li trova lì.
 
Credo sia un bug del firmware attuale, difatti se si rinominano i canali DTT restano col nuovo nome mentre quelli del SAT dopo un attimo riprendono l'ID originale :eusa_wall:

Speriamo lo risolvano col nuovo firmware ;)
 
Si dingo, ma la cosa strana è che mi aspettavo che mi riaggiungesse in coda tutti i canali del tp. Ma non li ho trovati. Sono andato su Ricerca canali satellitari e poi su Cerca canali ma nulla.
 
In effetti ho provato anche io e sul transponder mi trova solo sette canali, cioè mancano proprio le quattro finestre che compongono il mosaico insieme a TG e Meteo :doubt:

Prova a mandare tu una mail al servizio clienti specificando questa problematica più quella dei nomi che non si memorizzano e visto che ci sei chiedi lumi sull'aggiornamento che dovrebbe arrivare, perchè se gli scrivo ancora io mi marcano come rompimarroni :D :D

Ecco l'indirizzo:

assistenza@xdome.it
 
Penso che si potrebbe risolvere inserendo un nuovo transponder nella lista usando l'apposita voce per quello personalizzato, e poi fare la ricerca su quello nuovo aggiunto.

I dati per i transponder da aggiungere potrebbero essere questi su Kingofsat:

http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=144
 
dingo per il problema della rinominazione dei canali ho già scritto all'assistenza perché lessi nell'altro 3d che la Xdome tiene in considerazione le segnalazioni.

@ eragon: non ho capito cosa intendi. Devo inserire a mano i valori del tp su cui si trova SkyTg24? Se lascio fare la ricerca sul tp preinpostato sul decoder mi trova anche a me solo 7 canali.
 
Indietro
Alto Basso