• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xdome e tivusat

Sicuramente non la scheda.
Forse neanche la CAM...
Ma finche' non iniziano a trasmettere criptato in HD nessuno lo sapra' con certezza.
 
Ciao, ringrazio anch'io eragon per la notizia, si era già sentita qualche voce in giro, ma si era solo parlato di una riorganizzazione dei canali per far posto anche ad un nuovo canale in HD; Ma leggendo il Sole24Ore si parla di un nuovo transponder, speriamo che tutto vada in porto!

Ciao
 
salve stamattina è arrivata la tanto attesa scheda Tivusat...ho una cam irdeto e decoder xdome...qualcuno può dirmi se va?grazie
 
quatrinity ha scritto:
salve stamattina è arrivata la tanto attesa scheda Tivusat...ho una cam irdeto e decoder xdome...qualcuno può dirmi se va?grazie

Penso proprio di no.
O usi la samsungcam oppure, ed è questo il mio consiglio se non hai particolare fretta, la cam dedicata che uscirà verso la fine di maggio.

Saluti
 
Sapete per caso se con la CAM TivuSat si potrà anche utilizzare le schede DTT (Mediaset, ecc.)????
Altrimenti forse è meglio SamsungCAM con cui si prendono 2 piccioni con una fava!

Grazie
 
A quanto dice ercolino la Cam tivusat servirà solo per tivusat. Ma finché non arriverà penso che la certezze assoluta non esiste. In effetti le cam per dtt dovrebbero funzionare solo per il dtt e invece leggono anche la scheda di tivusat ;)
 
Notizie riguardo la compatibilità della cam tivusat con il decoder??
 
Indietro
Alto Basso