Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: xdome e tivusat

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di cryptone

Predefinito xdome e tivusat

scusate non ho capito uan cosa, ma xdome Ŕ gia compatibile con tivusat oppure bisogna aspettare che esca una cam specifica?
    quanti slot cam ha xdome?

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Lecce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cryptone
    scusate non ho capito uan cosa, ma xdome Ŕ gia compatibile con tivusat oppure bisogna aspettare che esca una cam specifica?
    quanti slot cam ha xdome?
    Ciao l'xdome ha 1 solo slot cam, ma da quanto ho letto, spero di non sbagliare, Tivusat Ŕ compatibile con la samsung cam. Quindi dovrebbe andar bene. Unico problema che se hai un altro abbonamento devi far il cambio scheda ogni volta.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di cryptone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfriend21
    Ciao l'xdome ha 1 solo slot cam, ma da quanto ho letto, spero di non sbagliare, Tivusat Ŕ compatibile con la samsung cam. Quindi dovrebbe andar bene. Unico problema che se hai un altro abbonamento devi far il cambio scheda ogni volta.

hooo merdx , io volevo metterci anche una viaccess perchŔ ho card della tsi!
    e mo come posso fare? non c'Ŕ qualche adattatore in giro?
    allora mi confermi che la samsung cam Ŕ adatta al tivusat? e al viaccess? ma devo aggiornarla con il cas ogni tanto o va sempre bene?

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Lecce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cryptone
    hooo merdx , io volevo metterci anche una viaccess perchŔ ho card della tsi!
    e mo come posso fare? non c'Ŕ qualche adattatore in giro?
    allora mi confermi che la samsung cam Ŕ adatta al tivusat? e al viaccess? ma devo aggiornarla con il cas ogni tanto o va sempre bene?
    Per i settings di Giorgio Team vai qui
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74980
    Per compatibilitÓ di samsung cam con tivusat non confermo anche se parecchi la usano e per ora va tutto ok. quindi vacci cauto non si sa mai(pare da vari thread che la rai stia facendo una sua cam) cmq leggi un p˛ in giro sezione tivusat ti sapranno spiegare meglio.
    Per viaccess basta inserirla nella CI al posto della Samsung cam
    Per aggiornare e cas non ti so dire.

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    germania

Predefinito

Tiv¨Sat informa
    (04 novembre 2009)
    In riferimento alle agenzie di stampa che hanno riportato le dichiarazioni di Adiconsum sulla compatibilitÓ delle attuali CAM DTT con i servizi Tivusat, rilasciate in data 2 novembre, Tiv¨ S.r.l. tiene a precisare che:

Le attuali CAM (moduli ad accesso condizionato) in commercio per lĺutilizzo sui televisori con tuner DTT, come riportato da Adiconsum, potrebbero funzionare, in modo completo o parziale, anche con i ricevitori satellitari free to air muniti di common interface di precedente generazione (come nel caso enunciato da Adiconsum) o che sono ancora attualmente in commercio. Il processo di accoppiamento tra tali CAM DTT e i box satellitari con common interface, passati o presenti, e quindi la compatibilitÓ con il proprio servizio, non Ŕ per˛ garantito da Tivusat.

Tiv¨sat precisa che, per sviluppare una politica di certificazione e di assistenza volta a dare le migliori garanzie ai propri utenti, ha dato al mercato dei costruttori le specifiche tecniche per la realizzazione di CAM dedicate al proprio servizio. Queste saranno completamente compatibili con il servizio Tivusat.

Gli utenti troveranno cosý in commercio, dei moduli CAM con marchio Tivusat, di cui verrÓ certificata la compatibilitÓ con quei ricevitori e quei televisori integrati che vorranno fregiarsi della certificazione Tivusat. Tale processo consentirÓ agli acquirenti del modulo CAM, costruito secondo le specifiche Tivusat, di avere la certezza di acquistare un prodotto completamente funzionale e compatibile, anche in futuro, con il servizio Tivusat e di potere avere l'assistenza dedicata del call center che Tivusat mette disposizione ai suoi clienti.
    fonte ***.tivu.tv

Digital-Forum Master L'avatar di Deadly Dream

Predefinito

Preciso che con i decoder purtroppo ho esperienza sono con quelli di sky ( ho il pace hd h4 e di continuo mi appare hdcp fallito). Vorrei quindi acquistare un xdome ma mi servirebbe anche per vedere tiv¨sat. Qualcuno effettivamente riesce a vedere tiv¨sat con questo decoder ?
    Oppure conviene aspettare le cam ufficiali di tiv¨sat ?

Digital-Forum New User

Predefinito

Utilizzo regolarmente xdome con samsung cam e scheda tivusat, senza alcun problema.
    Che questo valga anche in futuro, nessuno al momento lo pu˛ garantire.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    LocalitÓ
    Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)

Predefinito

Aggiungo inoltre, se non ricordo male, che ad un utente del forum la Xdome stessa rispose tramite mail assicurando la futura compatibilitÓ della cam ufficiale di tivusat con il nostro decoder Si tratta solo di attendere l'uscita, prevista per maggio-giugno, della cam ufficiale a meno che non vuoi prendere giÓ da ora la Samsung cam.
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da styyxx
    Utilizzo regolarmente xdome con samsung cam e scheda tivusat, senza alcun problema.
    Quoto pienamente anche io, utilizzo la scheda con la cam samsung senza problemi

L'avatar di Biscuo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xblastx
    Quoto pienamente anche io, utilizzo la scheda con la cam samsung senza problemi
    Non ti da nessun problema (comparsa di qualche men¨) anche quando passi da canali codificati (sia Dtt che Sat) ad un canale di Tiv¨Sat?
    FTTH WINDTRE - OpenFiber con Router FRITZ!Box 4040 e ONT esterno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato