• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

USB mvision st-5 combo

arivel

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
31
ciao a tutti.
scuaste io ho l' mvision st-5 combo usb , vorrei sapere se sarebbe possibile cambiare il driver della porta USB e farla diventare USB 2.0 in modo da non avere problemi con le cmpatibilita di chavette e con le registrazioni di immagini veloci.

ciao grazie
 
mvision

ciao

altra cosa riguardo l' USB :
so che nei PC prima di togliere la pen-drive prima bisogna disabilitarla altrimenti si rischia di danneggiarla , è cosi anche per il mvision ?.
altra cosa :
la barra delle informazioni che compare in basso ad ogni cambio canale mi da fastidio non è possibile toglierla ?

ciao grazie.
 
l'ho sempre tolta senza fare nulla e non è mai successo nulla di particolare,se hai paura di danneggiare le pen metti in stand-by il decoder e poi toglila.

per la barra delle info l'unica cosa che puoi fare è diminuire il tempo che rimane a video dal menu OSD del decoder...il tempo minore che puoi impostare è 2 secondi.
tutti i decoder al cambio canale visualizzano la barra delle info.
 
barra info

ciao.
con l' humax che avevo prima ero riuscito a toglierla la barra informazioni.

riciao.
 
pen drive

ciao a tutti.
è arrivato un'altro problema con la pen drive.
ne ho una da 4 Gb della lg e il decoder me la sempre letta normalmente ora non piu il decoder mi dice spazio esaurito anche se la pen è completamente vuota . l'ho formattata molte volte con in piu svariati programmmi sia da pc che da decoder sempre in fat 32 pero.
sul pc funziona perfettamente sul decoder no , cosa sarà ??

ciao grazie
 
controlla con un'altra pen se ti da lo stesso problema,al limite prova con un reset impostazioni di fabbrica
 
pen drive

ciao.
ma se resetto con le impostazioni di fabbrica restano memorizzati i canali o devo rifare la ricerca .
ciao.
 
lista canali

ciao.
come faccio a salvare la lista canali su chiavetta per poi rimemorizzarli sul decoder a reset avvenuto ?

ciao
 
:eusa_think: se hai resettato a impostazioni di fabbrica non dovrebbe esserci nessun canale memorizzato sul decoder,dunque sulla chiavetta non puoi salvare nulla.
sa devi salvare prima del reset,vai in menu-usb-tasto blu-selezioni reg_db e dai l'ok
 
Indietro
Alto Basso